Partiti…nascono nuovi Partiti…

Gli amici m’inviano comunicazione che, a Roma, in settimana nasce una “costituente” che vuole “riunire” tutti i Partiti e Movimenti Popolari.

Evviva la democrazia liberale.

Evviva chi intende far sul serio.

Ecco, noi però, abbiamo già fatto vedere che il PVU ha un programma di grandi valori, di equilibrio (a di elevato tenore).

Prima di “scendere in piazza” per costituenti varie, noi della Segreteria PVU, abbiamo chiarito che intendiamo vedere i programmi di chiunque.

Fare la rincorsa alla “poltrona” non ci interessa per nulla. 

Ci interessa constatare che, altri, accettino di “superare” o almeno eguagliare, il Programma del PVU!

Vogliamo contribuire al “Paradiso in Terra”:

  • vogliamo tutti i servizi strategici gratuiti;
  • vogliamo riportare allo Stato tutte le Aziende che concedono i servizi strategici del Paese;
  • vogliamo il diritto di dignità per ogni Cittadino Maggiorenne, che giuri sulla Costituzione Italiana;
  • vogliamo rimane Europeisti, pur non riconoscendo la bontà di gran parte del Tratto di Lisbona (che nessun referendum ha ratificato, come richiede la Costituzione in questi casi);
  • vogliamo invertire il corso della fertilità maschile Italiana, oramai relegato alla estinzione della specie Italica. Causa di ciò, una sciagurata rincorsa a vaccini obbligatori, a pesticidi con lo “0,” , a indubbie “scie di condensa”, lasciate da certi aerei… a giorni alterni; a lavori sempre più precari e a stress sempre più evidenti.

Vogliamo fortemente quanto sopra. E, sappiamo, che l’Italia è l’unica Nazione al Mondo a poter lanciare un totale cambio di paradigma sociale, economico e finanziario. 

L’unica perché, in Italia, vige ancora una grande potenzialità d’impresa, quella del Modello Economico promosso dalla Micro, Piccola e Media Impresa: l’unico modello che permette una concorrenza leale e democratica.

Quindi, chiedo a tutti di seguire la VIA del PVU. Almeno fino a quando, gli altri Partiti, non daranno visibilità di un programma migliore del nostro. O almeno che gli si avvicini.

Il PVU è l’unico Partito che ha voluto assumere responsabilità di vero cambiamento, adottando il valoriale Programma lanciato dalla minuscola Associazione COEMM. Un programma convidiso, nei fatti, da migliaia e migliaia di liberi Circoli culturali,

diffusisi in tutta Italia.

Non vogliamo farci fare “fregare dal serpente”, che aleggia ovunque.

Vogliamo lottare per i molti che non hanno voce, per i molti che ignorano le vere cause che generano cicliche crisi e povertà. Continueremo così.

Vogliamo il “Paradiso in Terra”.

E Continueremo a lavorare da soli, fino a quando, altri, non dimostreranno di avere un programma migliore del nostro. Lavoreremo fino al successo pieno.

Oggi, si deve e si può!

PVU, pensaci tu.

Dio benedica il Popolo Italiano.

Dio benedica l’Italia.

Maurizio Sarlo

Segretario Nazionale PVU

L'articolo Partiti… proviene da COEMM.