Liberiamoci 📍
“Attenzione: da leggere”📍
📍25/04/2024 – 25/04/2025📍
Un anno d’incontri e di tavoli culturali di discussione, itineranti, ove ascoltare le teorie di esperti e di appassionati dell’etica … per un Mondo Migliore📍
Dal 2020, in modo evidente, ma la data corretta dovrebbe essere quella del 1945, il Popolo Italiano (e non solo) assiste ad un perpetuo di cicli di crisi, povertĂ  e orrendi focolai di atti terroristici e di guerra! I quali, purtroppo, a loro volta, generano prodotti e servizi sempre piĂą costosi e di pessima qualitĂ , con conseguenti crisi e povertĂ : per la maggioranza della popolazione Italiana e del Mondo.
C’è qualcuno che ne muove i fili?
E se si, perché? C’è un principio malsano che determina tutto questo? E se si, quale?
A mio avviso, c’è una sola vera e grande causa di ogni crisi e povertĂ  e lo ripeto, ad amici e conoscenti, dal 1981: il principio innaturale della tassazione📍
“Madre Natura”, infatti, non tassa mai il positivo. Gli esseri umani, invece, con gli attuali principi della tassazione, più sono bravi e laboriosi (sia come dipendenti che imprenditori) e più sono tassati!
La conseguenza, è il continuo crescere dei costi di beni e servizi e l’applicazione di una unità di misura variabile della moneta (invece che essere stabile, come lo sono tutte le unità di misura che definiscono lo scambio e baratto nei settori delle distanze, pesi, liquidi, tempo…).
La domanda è: potremo mai convincere che sia proprio questo il motivo delle cicliche crisi e povertà? Io, ritengo di si!
Per i prossimi 365 giorni, dal 25/04/24 al 25/04/25, andremo a spiegarne i motivi ovunque; effettuando sondaggi, zoom e incontri culturali, anche nelle Scuole e tramite le SocietĂ  Sportive; lo faremo  con un Passa Parola ed il lancio a breve di una CARTA DISTINTIVO 📍Una Carta Ricaricabile, di Primario Istituto Finanziario Mondiale, con le seguenti caratteristiche:
– sarĂ  concessa gratuitamente a tutti quelli che saranno inscritti al portale gratuito www.portaleclemm.org
– potranno averla anche coloro i quali abbiano avuto problemi con banche e agenzie di riscossione
– il conto annesso è decentrato non potrĂ  essere pignorabile
– permetterĂ  di scambiarsi doni e acquisto di “GT PASS**” senza che ti venga fermato il conto e con transazioni gratuite tra gli Aderenti
– permetterĂ  di acquisire GRATIS un bel numero di “GT PASS**” ad ogni ricarica della Carta e ad ogni spesa effettuata.
– SOPRATTUTTO, DIVENTA IL PRIMO SEGNO DISTINTIVO DI CHI VUOL DIVENTARE LIBERO DI AGIRE COME PERSONA CHE CREA OPINIONE (OPINION LEADER) E ORIENTA I MERCATI CON LE PROPRIE SPESE📍
– La Garanzia di poter contare, come Singolo Possessore di tale Carta, è data dalla estesa Rete COEMM & CLEMM, alla quale, tale Carta Ricaricabile, è riferita e, fin dal 2010, è nata per fare rete fra reti di Persone (Giuridiche e Fisiche); Persone che vogliano proporsi come UNITĂ€ coerenti e contribuire ad indicare a chi Governa la “VIA” per il vero cambio dell’attuale fallito paradigma (economico sociale finanziario)📍
Con tale CARTA DISTINTIVO si vuol cercare di unire – gratis – milioni di Aderenti al Programma Mondo Migliore ed alle sue finalitĂ  culturali, il cui fine è proprio quello di ORIENTARE chi è delegato a produrre Leggi per il bene della collettivitĂ .
Questa CARTA DISTINTIVO, una volta raggiunto un numero adeguato di Aderenti (almeno 11 Persone in tutti i Comuni d’Italia), avrà un NOME di IMMENSO VALORE PER TUTTI.
Ad inizio, infatti, avrà solo il nome dell’Istituto che la eroga!
Dall’8/04/24 al 18/04/24, infatti, inizierà un CONTO ALLA ROVESCIA che comprenderà le TRE FASI del programma:
– Prima fase di emissione Carta Distintivo Etico
– Seconda fase: ricarica della Carta e spedizione della foto dell’etichetta di ciò che si è acquistato o pagato (prodotti, servizi: anche bollette, affitto, etc)
– Terza fase: partenza di quello che noi chiamiamo il DIRITTO DI DIGNITĂ€. Ovvero, convincere, uno o piĂą Gruppi di Mecenati, a sostenere quello che vogliamo diventi il piĂą Grande ed Etico Gruppo di Acquisto d’Italia📍😉
Influenzare positivamente i Mercati, infatti, significa liberarsi da tutto quello che riteniamo poco corretto nei confronti delle libertĂ , serenitĂ  e prosperitĂ  per tutti.
Quanto sopra, nel massimo rispetto delle regole costituzionali e del Prossimo📍
In questo modo, ci appresteremo, con atteggiamento giĂ  indicato dai piĂą grandi Filosofi della Storia e da GesĂą, ad entrare nell’anno del Giubileo Cristiano 2025📍
Giubileo che, mai come prima, si presenta in un’epoca di piena trasformazione tecnologica, la quale, viene (erroneamente) definita I.A. (“intelligenza artificiale”).
La Storia insegna: i Giubilei, in definitiva, nei secoli precedenti, erano proclamati anche per l’ovvia necessitĂ  di dover “tagliare” Tasse che avevano raggiunto livelli impossibili; ovvero cercare di frenare quell’inevitabile corsa al rialzo dei costi – dovuta proprio per il principio innaturale che sottostĂ  all’idea di tassare il positivo – che portava (e che, ancora oggi) e porta, ancor di piĂą, alla esplosione incontrollata dei prezzi di ogni prodotto e servizio. Con l’ovvio risultato finale che, fino alle passate prime due guerre mondiali, si era costretti a dover andare a rubare le materie prime di altri Popoli. A seguire a tale periodo disastroso, invece, le tecnologie ed i saperi si sono evoluti così tanto da frenare il ricorso alle armi convenzionali e, quindi, quei pochi che sanno manovrare le “stanze dei bottoni”, hanno compresa “la via utile” per “eliminare i due terzi di inutili mangiatori” e fare in modo che il rimanente terzo sia “guidato”… come una “macchina”: legata a microchip sotto cutanei o fatti ingerire opportunamente, tramite sieri genici o cibi. Visione ultra complottista? Beh… decidete voi!
Da oggi, 25/04/24, quindi, è d’uopo avviare una serie di incontri, eventi e zoom al fine di contribuire ad individuare le cause e le possibili soluzioni all’atavico fallimento globale della storica ed attuale formula della tassazione (e della conseguente variabilità dell’unità di misura della valuta).
Zoom ed incontri che andranno avanti fino al 25/04/2025(numero primo 2! Il numero della dualitĂ  (Se al centro poniamo la TreitĂ  – diceva Steiner – scocca la scintilla Divina)! Si, facciamola scoccare!
Stoppiamo le ipocrisie e tutte le fasi di ignoranza che alimentano la maggioranza di noi Esseri Umani! Oggi, si deve e si può!
Oltre agli illustri Ospiti Relatori che si susseguiranno nei vari incontri (de visu e via zoom), l’idea è anche quella di far girare il link dei vari zoom fra Persone e Amministratori Pubblici, affinché, la partecipazione al tema in oggetto, sia la più alta e diffusa possibile.
Parallelamente a tale iniziativa,
porteremo a conoscenza di chiunque si avvicini a tali incontri e zoom, delle idee e esempi pilota – in vari campi – che il COEMM sta portando avanti dal 2010 (dopo studi e ricerche trentennali); la piĂą coordinata delle quali è proprio quella di assemblare idee e saperi fin qui acquisiti, con la prossima distribuzione di una Carta Ricaricabile che vuole fungere da DISTINTIVO ETICO.
Nei prossimi giorni ci premuniremo di contattare i vari Ospiti Relatori e far conoscere le tempistiche e le modalitĂ  di partecipazione.
25 Aprile. Iniziamo a liberarci!
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
*ricaricando questa Carta che sarĂ  GRATIS e disponibile per tutti, si potrĂ  effettuare un percorso etico che andrĂ  a dare punteggi ai Punti Vendita che propongono prodotti e servizi di qualitĂ 
**il GT PASS è un Gadget Token che è emesso dalla Banca del Tempo di COEMM & CLEMM ed è interno al nostro sistema di banca dati informatica. Esso è legato idealmente al Valore Umano rappresentato da chi lo possiede;
ha una unità di misura stabile nel tempo e non è speculabile.
Nel futuro, grazie a uno dei Gruppi di Mecenati che ci onora del Suo appoggio e che fa capo a Mr Gaele Tapper ed alla Sua Fondazione Brasiliana (ANT Fondacau), potrà essere un valore all’interno del “GT PASS ORO” (Stable Coin emesso dalla stessa Fondazione che avrà come sottostante l’Oro fisico).
Chiunque avesse ottenuto dei GT PASS, o altri GT TOKEN, tramite la vecchia piattaforma dbclemm.it, entro il 30 maggio 2024, ha l’obbligo di iscriversi alla nuova piattaforma portaleclemm.org e inviare una email indirizzata a:
Info@portaleclemm.org
e inserire il numero di GT PASS che ritiene di aver a suo tempo posseduto (compreso di Nome, Cognome, Telefono e None del CLEMM). Oltre tale suddetta data, nessuno potrĂ  richiedere i GT PASS e altri GT perduti.

L'articolo Maurizio Sarlo – Liberiamoci 📍 “Attenzione: da leggere”📍 📍25/04/2024 – 25/04/2025📍 proviene da COEMM.