Post del Fondatore

Lo sta dicendo anche un qualunque Maurizio Sarlo, ma da 34 anni e, per oltre 30anni, è stato ignorato, deriso, combattuto da un sistema generale oramai super fallito (per demerito di troppi Italiani, altrettanto qualunque)!

Dal 30 maggio 2015, però, Maurizio Sarlo ha creato un Progetto Mondo Migliore il quale, allo stato attuale delle cose, diventa, ogni giorno di più, di innovativa saggezza ed italianissima eccellenza creativa!

È un Progetto che lancia un Nuovo Umanesimo, all’interno del quale, l’italianità migliore deve saper unire un 1% di Italiani, per cambiare il sonnecchioso resto del restante 99% !

Unire gli Italiani per un cambio di paradigma economico-sociale e finanziario dis-umano e lanciarne uno finalmente Umano. Ovvero, imperniato su una Umanità che abbandoni l’idea di scarsità e di “caccia animale”, alla conquista della sopravvivenza, per passare ad una forma moderna di saggezza e creatività nella produzione e gestione delle regole!

I singoli che compongono una collettività (Stato) devono sapersi dare delle regole democratiche di equilibrio, fra i costi (infrastrutture e servizi strategici di una collettività) e i benefici (che sono la serenità, la libertà e la prosperità di ogni Singolo che vive la collettività).

Tanti blaterano (specie i Politici di ieri e di oggi) e altrettanti li seguono; poi c’è una stragrande fetta di singoli della Popolazione che rischiano di essere gli “Struzzi impauriti” o arrabbiati o menefreghisti o, peggio, anarchici che non vanno a votare, non accorgendosi di fare la cosa peggiore di tutte (come sputare in alto, proprio in verticale al proprio viso)!

La via per cambiare in meglio l’assurdo paradigma su cui tutti poggiano le nostre vite, è saper studiare al cospetto dei Saggi e delle Persone creative. La storia ce ne ha offerti tanti: da Aristotele (che inneggiava alla “medietà”, ovvero a quel “centro” democratico fra gli opposti estremismi), a Giordano Bruno (che pone Cristo e la Sua trascendenza universale ed eterna quali essenze imprescindibili dell’equilibrio e dalla crescita di dimensione), ai moderni filosofi Rudolf Steiner e Pietro Ubaldi (con l’idea della “Treità”, ovvero il Padre, il Figlio e lo Spirito Divino), ai contemporanei economisti Federico Caffè e Antonino Galloni.

Da questi suddetti grandi Saggi, nasce un moderno programma Politico: un programma innovativo che propone il cambio di paradigma, attraverso un esempio pilota di graduale attrazione per tutti.

Un programma che spiega, nei dettagli, come produrre le infrastrutture e offrire gratuitamente a tutti gli Abitanti i servizi strategici dello Stato; in modo che tutti possano partire dallo stesso “nastro di partenza” e saper concedere i propri talenti alla Collettività per una circolarità dell’economia reale.

Nel nostro programma politico spieghiamo come si deve fare l’agricoltura (senza pesticidi ed in forma naturale); come proporre la Scuola (che non deve bocciare nessuno: dalle materne alle scuole superiori), come riformare il lavoro (portando le ore lavorative a 4 per cinque giorni settimana, ma allo stesso stipendio medio di oggi è premiando chi sa fare impresa nell’esaltare il
modello della micro, piccola e media impresa); a come promuovere una Sanità che prevenga più che curare e che non dia nessun obbligo di cura a nessuno, Etc. (Vedi il programma completo del Progetto COEMM).

Tutte soluzioni ben descritte nel programma che la privatissima Associazione COEMM ha permesso di promuovere al PVU (Partito Valore Umano) alle ultime Elezioni Politiche.

Dal prossimo 11/11/2018 – portata a termine la fase che porta a tutta evidenza la “Carta Servizi” proposta dal Progetto COEMM (convincendo alcuni Investitori Internazionali) – il sottoscritto ha accettato l’offerta della carica di Segretario Politico del PVU e lavorerà in tal senso.

Un’azione che DEVO fare per salvaguardare il Progetto COEMM e la mia Persona, da inevitabili attacchi di chi ha troppo da perdere nello schiacciare e schiavizzare la maggioranza degli Esseri Umani per rimanere in auge!

Con il PVU in campo, tutti avranno di che studiare: compreso Steve Bannon, che indica Maio e Salvini emblemi “di coraggio innovatore” e per me sono, invece, due incoerenti ed ipocriti con un programma fallimentare e pericoloso proprio perché populista.

Se Di Maio e Salvini non cambiano, poveri, hanno oramai una “spina nel fianco” che si chiama – un qualunque -Maurizio Sarlo, ma che ha avuto “Maestri” che gli hanno insegnato un gran senso della Giustizia ed un gran numero d’Italiani, che hanno preso a comprendere quale sia l’unica via per realizzare l’equilibrio fra i costi e i benefici di una Collettività.

A Di Maio e Salvini (ed ai loro Yes Man, tanto attaccati alla poltrona), PVU, COEMM e CLEMM andranno a ricordare – ogni giorno – che serve passare da Politiche populiste ed inconcludenti e politiche sagge, creative e di completo cambio di paradigma economico-sociale e finanziario; pur rassicurando Investitori e loro Burattinai, che nessuno vuol “buttarli giù dalla Torre” dorata in cui vivono.

Intendiamo, con tempo e pazienza, continuare a spiegare ai Cittadini Italiani che oggi sia giusto è possibilissimo dare a tutti la possibilità di avere i diritti all’istruzione gratuita, al trasporto pubblico gratuito, alla dignità della salute gratuita e al lavoro di dignità (non di schiavitù) e sappiamo che tutto questo si può ottenere solo con una sovranità culturale e politica che non dimentichi la più importante delle questioni: la moneta ed il potere che essa ha sul valore Umano, sulla vita e sulla dignità (del singolo e della collettività).

Noi spingiamo e spingeremo, fino alla completa vittoria di tutti, quanti sono chiamati a produrre la “Buona Politica”, affinché si crei una moneta che sia di esempio pilota per tutti, partendo da quella complementare (che i Trattati Internazionali non vietano).

Una moneta, però, che sia pari al Valore ed alla Dignità più elevati e sia insita in un programma di equilibrio che sappia produrre lavoro e crescita nelle giuste direzioni: ovvero, una crescita destinata al benessere di ogni Essere Umano, dell’ambiente in cui esso vive e non del perpetuarsi della schiavitù del più forte sul più debole. Da vent’anni in qua, grazie a tecnologie super avanzate, che hanno eliminata la scarsità per produrre, questo nuovo paradigma è attuabilissimo.

Non lasceremo scampo a ipocrisie, ignoranze e falsità.
Lo dobbiamo a chi soffre ingiustamente!

Ci è stato insegnato a pregare e una delle tante preghiere recita: “chiedi e ti sarà dato…”!
È giunto il tempo che l’Essere Umano impari a chiedere in Giustizia e libertà.

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo 22 ottobre 2018