Post del Fondatore
La proprietà della CrossInMedia mi ha girato Il video in allegato. Un allegato che si può condividere in forma gratuita.
Per ciò che mi riguarda, il suo insieme, tocca i più bei sentimenti e fa scaturire quella altissima forma di energia che prende il nome di lacrime…
Forza Amiche ed Amici, Esseri Umani di ogni fede religiosa, agnostici o atei: a fronte di ogni negatività, concediamoci l’essenza dello sguardo al nostro “profondo io”. Può essere che vi scopriamo la grandezza di quell’Energia Assoluta; molti, amano chiamarla Dio! Già dentro di noi, quindi, non siamo soli. La forza di ogni Essere Umano evoluto è sapersi sentire parte di una collettività e di tutto il resto di ciò che riteniamo esistente. Ricordandoci che, ad esistere, c’è anche quell’Energia che a noi sembra “il vuoto”, ma che vuoto non è!
Giordano Bruno cita: “Verrà un giorno che l’uomo si sveglierà dall’oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo… l’uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo.”
Chi ha la forza di Dio con se non ha paure e, comportandosi eticamente e mettendo l’amore avanti ad ogni azione, ogni miracolo diventerà reale!
Oggi, 02/11/, giorno di commemorazione ai cari defunti mi è venuto quindi da condividere questo video: la preghiera del “Padre Nostro”, parte integrante del nuovo VideoCatechismo della Chiesa Cattolica. Un lavoro moderno di tradizione antica e messaggi universali.
Dopo il video postato ieri ho ricevuto una bella valanga di richieste: mi hanno chiesto se potevo spiegare come reperire questo Video integrale.
A questo punto, su mandato del Consiglio Direttivo della Associazione “La Via di Marco Polo” chiedo, a chi fosse interessato ad ottenere informazioni dettagliate su come scaricare il VideoCatechismo della Chiesa Cattolica, di inviare una email con i propri dati a:
distribuzionewebvideocatechismo@laviadimarcopolo.org
A stretto giro di tempo, ognuno dei proponenti, riceverà ogni info in proposito.
Maurizio Sarlo 2 novembre 2018