💃📍📍📍📍📍🕺
Toh… dopo l’appello del Papa al reddito per tutti, si parla con maggior enfasi di Reddito di Base universale!
Firmiamo la petizione !!!!

REDDITO BASE UNIVERSALE:meglio del Reddito di cittadinanza?Vale per tutti?Pagamenti?Basta una firma!

https://www.youtube.com/watch?v=iLkHf9Rp4ck

Siamo stati i primi a parlare di Diritto di Dignità universale.
All’inizio ci hanno ignorato;
Poi ci hanno deriso;
Quindi ci hanno combattuto;
Ma lo dice bene anche Gandhi:
Poi vinci!
Con le buone azioni dei nostri CLEMM, infatti, abbiamo accelerato l’idea che si possa dare un Micro Credito Sociale ad ogni componente maggiorenne di ogni Famiglia. E che si possano fare riforme etiche in ogni comparto sociale.
Quello che invece viene ventilato, con tale Reddito di Base Universale, sempre di più, non è per nulla il massimo di quello che diciamo noi, però è un passo avanti, molto importante.
Fino al 28 giugno prossimo, bisogna andare nel sito della Comunità Europea e firmare la petizione promossa ad uopo.
Questo il link mirato:
Tanta Attenzione , però:
– che, tutti gli ammortizzatori sociali, non siano diretti a farci perdere di vista le vere mire di alcuni perfidi delle lobby di comando: quelle di uccidere la micro e piccola impresa, in favore delle poche multinazionali e ad eliminarci pian piano con paure e inganni di sier1 nefasti.
– che l’apparato delle infrastrutture e dei servizi strategici del Paese non finiscano nelle sole mani del privatissimo “Privato”.
– che la gran parte degli elettori si schifino della Politica di valore e facciano l’errore di confonderla con quella promossa dagli attuali politicanti
Una riprova in più, per fare il dovuto Passa Parola e registrarsi come “Punto Spillo” nella piattaforma DBCLEMM.
In modo da dare forza al PMM (programma mondo migliore) e a chi ha descritto quello che sarebbe successo con tanto tempo di anticipo. E che si potrebbe fare, se ci unissimo almeno con UNA persona per ogni VIA presente in Italia.
Entrare nella piattaforma DBCLEMM è gratuito, non comporta rischi e si è liberi di poter partecipare poi a quale che sia gruppo, associazione, movimento o Partito.
L’attuale “inferno”, a noi, non piace per nulla. Vogliamo una sorta di “Paradiso in Terra”.
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Fondatore del PMM
Presidente COEMM

L'articolo Maurizio Sarlo – Toh… dopo l’appello del Papa al reddito per tutti, si parla con maggior enfasi di Reddito di Base universale! proviene da COEMM.