❤🅿ⓂⓂ*❤
Stasera Zoom Nazionale con uno dei nostri Mecenati (vedi link a fondo di questo post). Ci illustrerà un suo progetto; riprende l’idea delle nostre “Isole di Esempio” e le sinergie che saranno inserite con il PMM*
E, con questo post, l’occasione è buona per rispondere al video che mi ha inviato l’amico Roberto; il quale, unitamente a troppi, ahimè, crede ancora al “non senso” del “non voto” promosso anche dalla cara e battagliera Ornella Mariani (vedi link seguente):
Carissimi del “NON VOTO”, a mio parere, continuate a non accorgervi di fare “un gioco” che approda a due “pensieri”:
– il primo, è quello di non accorgersi che è un “gioco macabro”, voluto da alcuni malefici che occupano le “stanze dei bottoni” e che hanno la meglio sui loro più evoluti ma “imbrigliati” compari di viaggio (i quali ultimi, aspettano il risveglio delle Masse, perché, a ribellarsi ai compari malefici c’è solo da rimetterci la vita e, questo, fino a quando la Massa non si eleva nell’etica e nello spirito positivo e non si unisce).
– il secondo, è quello che continuo a NON fidarmi di chiunque “spara alla pancia della gente”, con slogan che oscillano fra la mezza verità e la mezza bugia, ma poi non indicano quale sia il loro vero programma politico; il quale abbia la mira di cambiare l’attuale fallito paradigma (economico, sociale e finanziario). E, noi di COEMM e PVU, lo abbiamo spiegato in modo compiuto.
Alle prossime elezioni Europee che, – per ora -, contano come il due di picche se va di spade, nel gioco della briscola, è proprio il caso di dare sostegno ai tanti movimenti che si stanno unendo a quel Cateno De Luca che, però, farebbe bene a cospargerai il capo di cenere e inginocchiarsi nella piazza di Messina per le gravissime colpe che ha avuto nel periodo “pandeLoro: perché non era certo pande-mia” (bellissimo conio di frase di un nostro capitano di Treviso).
Pur non avendoci contattato come PVU, i tanti di questa Lista per le Elezioni Europee, avranno il mio personale sostegno. Perché, a questo giro elettivo, è bene far vedere a tutti i Partiti Italiani che ci potrebbe essere una valida opposizione per le elezioni politiche italiane del 2027.
Nelle prossime settimane, noi del PVU e del COEMM, andremo ad individuare due Candidati (femmina e maschio) che la pensino come Noi di ogni Collegio elettorale della Lista di Cateno De Luca e vedremo di far orientare il voto su di loro.
Votare, quando si è in democrazia, è un atto di diritto che dovrebbe dare un significato di massimo esempio pilota! Cambiando di continuo il proprio voto sul meno vincente, fino a quando, chi vuol vincere davvero, non lo faccia in nome e per conto dell’intera popolazione allineatasi all’etica e ai principi di equilibrio che servono per poter passare dal perenne stato infernale per molti, ad una sorta di Paradiso in Terra per tutti.
Oggi, si deve e si può.
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
* Programma Mondo Migliore

L'articolo Maurizio Sarlo – ❤️🅿️Ⓜ️Ⓜ️*❤️ Stasera Zoom Nazionale con uno dei nostri Mecenati proviene da COEMM.