Obiettivi e coerenti. Sempre!
Per raggiungere quel 60% di elettorato che il Programma Mondo Migliore (PMM) si è prefisso, con tempo e pazienza, a nostro avviso, servono tutte quelle azioni e considerazioni che abbiamo espresso negli innumerevoli post e incontri, promossi dal 2015 ad oggi.
Si sappia: Ci sono testi, parole ed azioni del Centro Destra che NON condividiamo affatto!
In questo voto, però, serve NON far vincere il “fenomeno da baraccone” del centro sinistra: fin troppo asservito a chiusure e obblighi punturali che, in vera scienza e coscienza, risultano essere dei veri e propri abomini, indicati e sorretti da vertici lobbistici che vogliono ridurre drasticamente la popolazione mondiale.
Si sappia anche che, il PVU (Partito Valore Umano), rimane ben vivo e che mai chiuderà.
Con gli Aderenti che si fidano delle esperienze del sottoscritto e ci sostengono, abbiamo deciso che l’unica via attuale era aiutare e lanciare la Coalizione “Verde è Popolare”!
Malgrado critiche varie per quello che Gianfranco Rotondi e gli amici che ci hanno chiesto di collaborare alla nascita di Verde è Popolare, hanno promosso in questi ultimi anni, abbiamo potuto appurare che non sono per nulla abbarbicati al sistema lobbistico: lo si evince con chiaramente dall’essersi messi al servizio del Paese per far vincere il partito dell’On Giorgia Meloni: di almeno un voto in più rispetto il concorrente PD. Invece che cercare “poltrone” comode come lo si vede fare ad altri.
Si è vero, nel Centro Destra ci sono Parlamentari che è bene dimenticare al più presto possibile ma, ripeto:oggi serve dare un voto più al Partito della On Giorgia Meloni.
Si, è pur vero che ci sono dei movimenti che vanno al voto elettorale nazionale 2022 che sono stati con Noi, di COEMM, CLEMM e PVU, il baluardo delle difese alle libertà e delle proteste nelle piazze dal 2020 ad oggi. Ma è fin troppo evidente che un voto espresso ad uno di tali movimenti, piccoli e divisi, è – secondo il sottoscritto – come quello del non voto: ovvero, solo dispersione e frustrazione!
Una volta passata la tornata elettorale del 25 settembre, la nostra azione proseguirà con la penetrazione e la crescita degli autonomi e liberi CLEMM CV (CIRCOLI VERDI) e, con l’aiuto di Filantropi e Mecenati che sempre di più avviciniamo al Programma Mondo Migliore, in un paio d’anni, riusciremo a convincere quel famoso 1 che cambia il 99.
Riusciremo a creare un CLEMM CV per ognuna delle VIE che ci sono in Italia, per di arricchire di vero valore umano la politica italiana; convincendo il 60% dell’elettorato a dare il dovuto consenso ad una Coalizione che indichi il Programma per il cambio dell’attuale e oramai fallito paradigma (economico sociale e finanziario), creando le premesse per promuovere un Nuovo Umanesimo; dove ci siano per tutti:
– libertà
– serenità
– prosperità
Io ci credo sempre di più!

L'articolo Maurizio Sarlo – Obiettivi e coerenti. Sempre! proviene da COEMM.