Io ci credo!
Si, proprio in virtù di ciò che mi hanno insegnato 30anni fa e di tutti i passi compiuti assieme ad un grandioso numero di “Eroi”, Aderenti ai circoli CLEMM CV, io continuo a credere fortemente al successo pieno del “sogno PMM: portare equilibrio di regole democratiche in un’Italia sull’orlo del baratro per troppi”!
Perché? Per i seguenti punti:
– Credo in Dio…
– Gli chiedo perdono per quei difetti che mi portano ad usare sentimenti di collera contro Esseri Umani che si comportano in modo vigliacco e ipocrita (contro di me ed il Programma Mondo Migliore-PMM).
– Fin dal 2018, siamo riusciti a portare il PMM ad essere acquisito da un Partito che si è presentato alle Elezioni Politiche Nazionali e, quindi, a far diventare credibile e democratiche le sue mire. Mire che rispettano la Costituzione Italiana.
– Abbiamo portato alla ribalta, di chi non è ottuso, Studiosi non corrotti da un sistema privatistico e cinico, evidenziando la vera interpretazione sui virus e sulle stolte vaccinazioni (nessuna esclusa. Vedi PattoVeraScienza.com del dott Jean Paul Vanoli).
– Abbiamo portato alla ribalta, di chi non è ottuso, Studiosi che hanno evidenziato come poter far piovere al momento opportuno; ma in modo del tutto naturale, riempiendo gli invasi nel modo corretto (progetto Easy Cloud del dott Dario Rigoni).
– Abbiamo portato alla ribalta di chi non è ottuso, Studiosi che hanno evidenziato come prevenire gli incendi boschivi (progetto Basta Incendi del dott Giorgio Pelosio).
– Abbiamo portato alla ribalta di chi non è ottuso, Studiosi che hanno evidenziato come usare i micro organismi effettivi e l’acqua informatizzata, per una agricoltura naturale e priva di pesticidi (progetti dei dottori Angelo Porcaro e Salvatore Rainó),
– Abbiamo portato alla ribalta, di chi non è ottuso, Studiosi che hanno rivelato quali potrebbero diventare i programmi per elevare le coscienze di studenti e docenti di ragazzi fra i 9 e i 17 anni (vedi progetto change your life academy di Filippo Rossi).
– Abbiamo portato alla ribalta, di chi non è ottuso, Studiosi che hanno fatto comprendere i danni che conducono alla infertilità (vedi progetto EcoFoodFertility del dott Luigi Montano).
– Abbiamo portato alla ribalta, di chi non è ottuso, Studiosi che hanno portato a superare la genetica con l’epigenetica (vedi progetto del dott Giorgio Terziani).
– Abbiamo portato alla ribalta, di chi non è ottuso, quale sia la vera causa che porta alle cicliche crisi e povertà. Ovvero l’attuale modello della tassazione; modello che tassa ciò che è positivo. Esatto contrario di ciò che fa Madre Natura e che porta i prezzi a diventare esplosivi.
– Abbiamo portato alla ribalta, di chi non è ottuso, quanto sia possibile avvicinare e convincere uno o più Mecenati a finanziare progetti umanitari (come quello nostro). Solo che, l’ho detto fin dal primo salotto solidale, affinché tali Mecenati non perdano il loro investimento a causa di indagini della magistratura, il progetto umanitario deve poter contare su una Massa Critica di, almeno, 100mila persone allineate al suddetto progetto umanitario.
– Abbiamo contribuito alla realizzazione del Video Catechismo della Chiesa Cattolica con l’acquisto dei diritti editoriali del docu film di Madre Teresa di Calcutta (e poterlo portare un giorno al cospetto dei Grandi della Terra).
– Abbiamo dato vita è contribuito attivamente affinché si potesse pre-produrre la Tutankhamon Opera e consegnarla alla produzione di Mecenati di livello Mondiale quali sono i finanziatori della Empire Global Rising S.A di Abudhabi.
– Abbiamo dato vita ad un Programma (economico, sociale e finanziario) che rimane e rimarrà a disposizione di Legislatori che vogliano portare equilibrio dove c’è l’esatto contrario.
– Abbiamo dato vita ad azioni solidali verso chi era in sofferenza (anche usando l’80%di ciò che introitavamo per sostenere bollette varie).
– Non ultimo, abbiamo dato vita ad incontri sociali che hanno creato amicizie forti, vere, improntate alla empatia più etica e solidali.
– Tutto questo ha avvicinato politici come l’On Gianfranco Rotondi, giungendo poi ad accordi leali e costruttivi come quelli fra CLEMM e Circoli Verdi e fra PVU e Verde è Popolare.
– E, in fine, sono arrivati i Delegati di due gruppi di Mecenati che potrebbero farci fare il salto di qualità epocale e, incredibilmente, molto più elevato di quello che era stato il mio sogno. Ovvero: 1. Un gruppo (con sede in Londra) che vedrebbe la nostra Organizzazione sociale come il collettore di progetti da finanziare interamente a fondo perduto; 2. Un altro Gruppo (con sede in Roma) che ha visto la nostra Organizzazione sociale come meritevole di essere la protagonista del lancio di un epocale Micro Credito Sociale che potrebbe essere assegnato a milioni e milioni di Persone. Con questo gruppo stiamo lavorando con la riservatezza che è d’obbligo, quando si hanno progetti che possono cambiare il corso della storia di una Nazione. Se qualcuno ci chiede la data di avvio di tutto questo, questa volta, non cadiamo nell’errore di voler anticipare tempi e modalità per soddisfare in anticipo le pene di troppe Persone che ci seguono. Questa volta, chi vorrà seguirci in tutto l’iter lo farà ben sapendo le difficoltà che stiamo cercando di superare
Si, io ci credo! Oggi, molto più di ieri!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM

L'articolo Maurizio Sarlo – Io ci credo! Si, proprio in virtù di ciò che mi hanno insegnato 30anni fa e di tutti i passi compiuti assieme ad un grandioso numero di “Eroi”, Aderenti ai circoli CLEMM CV proviene da COEMM.