Terzo mandato?
Lo schifo promosso con le chiusure dannose (ed inutili) del finto v1rus2020/2022 – promosso da Governatori e Sindaci di:
Lega, (S)Forza Italia; PD e M5 StAlle, grida una astuta vendetta culturale: un “mandato a perdere”per dimenticarsi di loro (come politicanti) … per tutta la vita!
Altro che rielezione: dei vari Zaia, Fredriga, De Luca e company!
E vorrei proprio sapere se si siano sierati sul serio oppure no, questi ipocriti della “salute” e ignoranza italiota, su tutto quello che viene definito “scienza” dai protocolli di specializzazione sanitaria, sempre più, preda di lobby del depredaggio dei servizi strategici di uno Stato (a costo solo della collettività).
Abbiano la dignità di scomparire dalle vite degli Italiani onesti e avveduti, questi ignoranti del diritto e della libera scelta! E, visto che ci sono, mandiamola a dire all’attuale Ministro della Salute Orazio Schillaci: smettila con le inutili e vergognose “tamponate” e “mascherate” in troppe Asl del bistrattato ex “Bel Paese”!
Si, è il tempo di un vero mandato: il primo di una lunga serie. Quello di mandare a casa per sempre questi ipocriti e vergognosi politicanti.
Maurizio Sarlo
Segretario Nazione PVU
Fondatore PMM*
*Programma Mondo Migliore

L'articolo Maurizio Sarlo – Terzo mandato? Lo schifo promosso con le chiusure dannose (ed inutili) del finto v1rus2020/2022 proviene da COEMM.