Post del Fondatore

Che lo dica una Persona Operativa (P.O.), un Capitano o un Referente di un CLEMM, dopo aver guardato il filmato in allegato a questo post, l’assunto iniziale di cui sopra, dovrebbe essere quello di chiunque segue, da Allineato, il Progetto COEMM.

Fieri, come lo sono già in molti, di contribuire a ridare forza a quella meravigliosa cultura Italiana, portata a diventare “schiava di una Roma” inetta, perfida e incapace d’amore.

“…Iddio la creò “…recita, altresì, il brano del nostro Inno di Mameli. Già, anch’io ho la sensazione che una “Energia Universale Superiore”, per molti definita con il Nome di Dio, abbia permesso di produrre le tante belle materialità di questa Italia e “connetterle” con le “fonti” energetiche e migliorative di ogni DNA (sia appartenente ad ogni Essere Umano che a ogni altra materia).

È fin troppo palese, infatti, che alcuni perversi dei vertici del Mondo abbiamo intrapreso una “via” che può portare solo disastri. Nel frattempo, una grande maggioranza di Esseri Umani, tende a isolarsi sempre più, magari sentendosi appieno dentro la virtuale grande piazza (anche ingannevole) del web.

Serve proprio un cambio di paradigma culturale. Serve un programma che sappia convincere, sempre più, Persone coraggiose e pronte a non seguire il “solito pifferaio mediatico”, interessato a portarci nel classico girone “dell’inferno in Terra”. Sciagura che accade da troppi lustri.

La Terra, e tutta l’energia dell’Universo, si sta sempre più ribellando. E, riflettendoci bene: non sarà mica che qualche furbastro sia pronto a sfruttarne ogni mossa del suo agire naturale? A tal proposito: che cosa c’è dietro la geoingegneria? Cosa si nasconde dietro a candide ammissioni, come quelle che emergono dalla trasmissione Porta a Porta quando si ammette di conoscere di “esperimenti sul clima”???

Con un umile 1 euro al mese, questo piccolo Comitato (COEMM), ha potuto promuovere azioni che hanno svegliato le coscienze di molti.

Il Merito, ripeto, va ai tanti Capitani e P.O. che hanno iniziato a credere al programma del Progetto COEMM.

Dopo l’evidenza di quanto abbiano dichiarato l’11/11/ scorso, abbiano notato un ottimo entusiasmo di molti: un numero di oltre tremila Persone hanno chiesto di potersi iscriversi nella Piattaforma Italia Sei Top… anche se ampiamente pubblicizzato della sua chiusura per il giorno 10/11/2018.

Il bello è che, fra questi ritardatari, ci sono anche Persone insospettabili e molto impegnate, fra Referenti, Capitani e P.O.

A questo punto, abbiamo deciso di riaprire alla iscrizione della piattaforma Italia Sei Top.
Solo per 8 giorni però: a partire da lunedi 19/11/2018 fino alle ore 18:00 del 26/11/2018.

Dopo questa fase, le nuove iscrizioni alla Piattaforma, come abbiamo ampiamente più volte detto, saranno poi riaperte solo quando inizieranno le collaborazioni fra il COEMM e le Società di Calcio dilettantistiche presentatesi ai vari CLEMM italiani.

Ricapitoliamo:
1. Riapertura iscrizioni per ritardatari e nuovi aderenti ai CLEMM: dalle ore 9:00 del giorno 19/11/2018 alle ore 19:00 del 26/11/2018.
2. Nulla osta a tutti i Referenti Regionali dei CLEMM Sociali e Referenti dei CLEMM Dedicati, affinché – nel tempo più breve possibile e comunque entro e non oltre il 15/12/2018- si riesca a produrre un elenco di 10.000 (diecimila) nominativi per ogni Regione. Per chi ha meno aderenti, invierà l’elenco completo fino a quel momento.
3. Nell’elenco suddetto, ogni Regione, partendo dai Referenti Regionali Sociali, dovrà fare una selezione dei 10.000 nominativi ed indicare quelli più Allineati alle Regole del Progetto COEMM: Veneto n. 680; Friuli Venezia Giulia n. 388; Trentino Alto Adige n. 194; Lombardia n. 1068 ; Piemonte n. 777 ; Valle D’Aosta n. 97 ; Liguria n. 388 ; TOSCANA n. 971 ; Emilia Romagna n. 874; Umbria n. 194 ; Marche n. 388; Lazio n. 485 ; Campania n.485 ; Abruzzo n. 388; Molise n. 194; Basilicata n. 194 ; Puglia n. 485; Calabria n 485; Sicilia n.874 ; Sardegna n.388 ;
4. Tutti gli aderenti ai CLEMM già iscritti e i nuovi osserveranno il valore del Progetto COEMM, pena la decisione dei Partner del COEMM di non concedere il micro credito nei mesi successivi.
5. L’elenco completo deve essere spedito al seguente indirizzo email : elencoregolati@coemm.org
6. Entro il 15/12/2018 sarà aggiornato e presentato il nuovo regolamento, ciò per chi intendesse accettare di firmare la Regolarizzazione della concessione al micro credito all’uopo predisposto.
7. Inoltre, gli Aderenti ai CLEMM che, dal primo gennaio 2019, formeranno un nuovo CLEMM dovranno passare dalla collaborazione fra il COEMM, i Referenti dei CLEMM di zona e le Dirigenze delle Società di Calcio Dilettantistiche di zona.
8. Da gennaio 2019 sarà presentato il Calendario della specifica formazione di tutti i Referenti d’Italia. Una volta partita la formula del micro credito, per le suddette figure essa diventerà obbligatoria.

Nota Bene.
9. Chi ci invia gli elenchi suddetti faccia attenzione ad assolvere i diritti di riservatezza della Privacy di Legge
10. Non si potranno più tollerare diatribe fra Referenti dei CLEMM Sociali e Dedicati. Si capisca che l’Unione di intenti è un’azione rispondente alle 4 regole del Progetto COEMM

Un caro saluto a tutti.
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM