📍📣📣📣📣📣📍
Corsi e ricorsi della storia!
Negli ultimi 13.000 anni, alcuni saggi (di quelli che dicono di essere stati formati da Entità con frequenze che ti elevano fino alla 32esima dimensione), ci dicono che, in tale lungo periodo, abbia prevalso il “maligno” e la sua “oscura” determinazione di portare alla condizione materiale tutto ciò che era ben evidente sul Pianeta Terra: con luoghi e frequenze da “Paradiso in Terra”!
Oggi, è la ricorrenza Cristiana di San Martino di cui, la leggenda, narra gesta da “buon Uomo” (e ovviamente, si cerca di minare te bontà con racconti che tendono ad indagarne nome e gesta).
Sempre secondo i teoremi delle suddette Persone molto sensibili e che, molti scettici, amano definire con sbeffeggi e ilarità, questo giorno, ricorrente nell’anno, indica “quattro punti cardinali del tempo”, in forza delle due dualità (1+1+1+1):
(4 punti che si raggiungono proprio con la perfetta e doppia dualità del giorno e mese 11).
Altresì, certe suddette “Persone sensibili”, indicano nel numero 11 )insieme al 22 e al 33) un Numero Maestro (Maestro? Ma si può dire o indicare una Persona come Maestro? Beh, secondo me, senz’altro si! Ma di questi ne parleremo in altra occasione) che rappresenta l’ottica della visione che oltrepassa i limiti, potenziando le qualità insite nel numero 2 (1+1 =2): l’illuminazione che altro non è se non la capacità di vedere oltre le apparenze.
Ecco, da 13.000 anni in qua, il potente “Maligno” (che non possiede il valore della creazione) ha cercato di entrare nel DNA di ogni Essere Umano e confondere il suo “raggio di perenne creazione”.
Il “maligno” (dice un “Maestro”) è maschile e ha 2 leggi : il caos e la divisione; quindi, smembra tutto e divora 👹 👿. Mentre, “la “luce” (ovvero l’energia Divina) è trina ed ha 3 leggi:
– la volontà (pensiero);
– la legge per codificare la (creazione );
– l’opera (attivazione )…
Malgrado i colpi di “coda del serpente” (ovvero del Maligno che agisce attraverso le menti degli Umani, troppo ancorati alla materia), io mi auguro e credo che ci si stia avvicinando al periodo dei 13.000 anni di “Luce”. Un periodo in cui, la vera energia divina, inizierà a portare una frequenza più elevata nei cuori degli esseri Umani e a liberarli da divisione e caos!
Ripeto: io ci credo!
Buon 11/11!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM

L'articolo Maurizio Sarlo – Corsi e ricorsi della storia! proviene da COEMM.