Post del Fondatore

Di solito, a lanciare il metaforico sasso, è uno che si crede più furbo del serpente: in primis di quello che teniamo dentro di Noi e che non riusciamo
a tenere “schiacciato ed inerme” fino in fondo.

Notavo, sin da quando ero bimbo a guardare la TV (anticamente a tubo catodico), e lo noto ancor di più ora, una innumerevole dose di ipocrisia e di falsità, specie nella maggioranza di Uomini dei vertici di Partiti e Movimenti; e del conseguente rimbambimento della loro grande fetta di elettorato.

Pur di mantenere la poltrona dicono, ma poi fanno male o l’esatto contrario di quel che dicono. E, facendo male, sono solo dolori per la maggioranza degli Italiani che non conosce le vere cause del disequilibriamo economico, sociale e finanziario (causa di tutte le crisi e povertà).

Dal 30 maggio 2015, però, è entrata in campo la “goccia che scava ogni roccia”: fatta di soluzioni per produrre equilibrio in ogni Essere Umano e quindi nella Collettività.

Noi abbiamo lanciato e lanciamo, solo ottime riflessioni: sia quelle legate al programma politico, che quelle proposte dai tanti professionisti e scienziati portati alla ribalta dai palchi delle molteplici conferenze e salotti, promossi in tutta Italia.

Con i Salotti Solidali promossi dalla miriade di CLEMM creatisi in tutta Italia, si è iniziato un percorso di consapevolezza sui veri valori umani e sulla vera Giustizia. A determinare questa azione è stata una “chiave”: la carta servizi/Quid!

Oramai siamo vicini anche a questa epocale meta: conquistata scalando ostacoli quotidiani e davvero subdoli e pericolosi.

La vera meta, quella legata al disinteressarsi di quanti lanciano “sassi nascondendo la mano” e concentrandosi in una UNIONE DI BUONI INTENTI. Unione che non comporta alcun sacrificio. Anzi!

Con i salotti solidali di ogni fine mese ed i loro immensi contenuti, abbiamo iniziato un percorso di “elevazione delle coscienze” sulle vere cause che affliggono troppi Esseri Umani, e delle molteplici soluzioni che si possono adottare per il “Paradiso in Terra”. Per realizzare un tempo in cui gli Esseri Umani possano creare le condizioni per vivere in serenità, libertà e, addirittura, in “etica prosperità” la loro quotidianità. Per farlo noi proponiamo di unirsi nel programma proposto dal Progetto COEMM. Lo stanno copiando (male) in molti Uomini di vertice Partitico ma, oramai, l’originale ha iniziato ad attecchire come buon seme ed è quindi destinato a dare, e fare sempre più frutto.

Dopo la conferenza che attueremo l’11/11 e quel che vi sarà proposto ed evidenziato, vedrete che succederà quanto segue:
1. In molti inizieranno a voler correre per riempire i CLEMM (che non hanno ancora 11 Persone Allineate)
2. In molti verranno a chiedere di fare nuovi CLEMM
3. In molti verranno a dire di aver trovate tante Società Dilettantistiche di Calcio pronte ad ottenere la ghiotta sponsorizzazione COEMM.

Bene! Non abbiamo mai nascosto nulla ed abbiamo indicato un sogno possibilissimo da realizzare per tutti. Ci sono stati oltre tre anni di tempo!
TANTO TEMPO: in cui si poteva correre e non lo si è fatto!
Ora inizia la fase in cui, ogni azione, andrà fatta senza nascondere nulla alla propria coscienza ed al serpente che, purtroppo, né alimenta le sue negatività.

Dopo l’11/11/2018 inizieremo una fase di esempio “epocale” – ma molto concreta – e promossa affinché, anche i meno “Elevati di Spirito”, abbiamo a riconoscere la bontà dell’assoluto valore trascendentale che c’è dentro ogni Essere Umano ed in ogni cosa materiale e immateriale presenti in questa dimensione temporale che chiamiamo realtà .

Non sarà per nulla difficile vedere la rincorsa e la voglia di aderire di molti e non dovremo farci prendere da smanie di essere “Dio” o pericolose logiche di rivalsa.

Quello che abbiamo fatto tutti assieme – chi più e chi meno – è di immenso valore: ovvero aver preso ad indicare la via affinché tanti Esseri Umani possano adoperarsi al meglio per migliorare la condizione loro
e dei loro simili più in difficoltà.

Dopo tutto quello che mi hanno insegnato, per tanto tempo (Maestri antichi e contemporanei), soprattutto dopo l’esperienza maturata in questo percorso progettuale ultimo, “vedo davanti” una “via” ricolma di consapevole “immersione in una realtà svelata”: fin dai tempi di Giordano Bruno.

Stiamo unendo i migliori Esseri Umani. Persone che vivono una Nazione densa di innumerevoli quantità naturali di energia vitale. Persone di tutti i ceti sociali che, prima, si sentivano smarrite in un “mare di pochezza: fin troppo materiale e dis-Umana”!

Convinceremo la maggioranza degli Italiani con il nostro esempio pilota. Come abbiamo già iniziato a fare con quelli che “lanciano il sasso e nascondono la mano” (e che, dopo averci snobbato e deriso, ci copiano ogni frase. Ma senza il suo reale, saggio e creativo contenuto).

Noi, siamo per una Nazione che indichi al Mondo la via dell’equilibrio fra costi e benefici, che una Collettività deve sapersi dare. Da vent’anni in qua abbiamo saperi e tecnologie che possono evidenziarlo. Specie se si prenderà a seguire la “via maestra”!

Io ci credo.
Oggi, si deve e si può!

(Domani sera a Cervignano e domenica mattina in Sardegna lo apprenderemo sempre più)…

Maurizio Sarlo 18 ottobre 2018