Post del Fondatore
Una Genova di cui si è tragicamente parlato lungamente. Qualcuno, purtroppo, cavalcando drammatici disastri (naturali e culturali).

Saremo sul palco della nostra conferenza con autorevoli Personalità Istituzionali, a trattare dei temi e delle idealità della Costituzione, a suo tempo promossa da “Padri” di rara saggezza e lungimiranza!

Una Costituzione vilipesa e strattonata, oramai in modo osceno, da alcune menti diaboliche e soggiogate da alcuni signori delle lobby internazionali, i quali sembrano avere l’intenzione di cancellare l’italianità culturale dalla faccia della Terra.

Una Italianità culturale che, storicamente, ha sempre dimostrata tutta la creatività ed il gran cuore che i migliori Italiani hanno sempre profuso al Mondo e per il Mondo: un Uno per cento di Italianità che – a mio umile parere – non ha mai potuto avere disponibili quelle tecnologie che esistono solo da una decina d’anni in qua!

Grazie a tali tecnologie ed ai saggi saperi dei migliori Italiani e grazie alla rapidità con la quale si diffondo gli esempi concreti, gli Italiani hanno l’obbligo morale di indicare una generale nuova via: quella del cambio di paradigma e del Nuovo Umanesimo! Lo stiamo promuovendo per primi da tempo: ci hanno dapprima ignorato, poi hanno iniziato con la macchina del fango, ma continuiamo a crescere di qualità e di numero.

Il resto delle rabberciate toppe al sistema generale sarà, a mio avviso, sempre più, “tenebre e stridore di denti” per tanta e tanta brava ed inconsapevole Gente.

Oggi su certi temi di dignità iniziano a copiarci in molti (ma lo fanno male); dobbiamo quindi dimostrare esempi concreti. Ne abbiamo già dimostrati tanti.

Dall’11/11/2018 detteremo anche quelli epocali della Carta Servizi – Progetto promosso da soggetti privati e non pubblici – e, allora, sarà una graduale ed “etitocratica” (da EtiCrazia) buona svolta complessiva.

Plinti e Colonne dei CLEMM saranno fieri di appartenere a questo epocale Progetto (altro che sarcastiche prese in giro).
Il resto degli Italiani avrà poi la possibilità di seguirci, spiegheremo come. Tempo e pazienza.

Lo dobbiamo tutti a chi soffre! Lo dobbiamo ai nostri figli ed ai figli dei figli.

Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo 27 settembre 2018