Post di Maurizio Sarlo – Venerdì 16 Giugno 2017

✍🏼 Coemm & Clemm
✍🏼 Coemm and Clemm International

Conferenze

Grazie. Grazie. Grazie…
Che bello…che bello vedere riuniti, ovunque in Italia, e con spirito positivo, tante e tante Persone che riflettono e si interrogano sulla cultura della Polis. Quella che ci rende Comunità!

Accade in tutta Italia: da nord a sud, da est a ovest…ci ritroviamo in tanti: nei salotti solidali, a discutere su temi basilari della vita e del nostro futuro!
Pensiamoci: Quando mai è successo?
Forse solo ai tempi dei saggi filosofi: Aristotele, Platone, Seneca, Giordano Bruno, Rudolf Stainer, Pietro Ubaldi ( i miei preferiti) …

Serve convincerci e convincere un 1 % di Persone ( massa critica ) quanto, Tutto e tutti, poggiamo la nostra vita su fondamenta che hanno due grandi cardini: Regole ed Economia.

Grazie ai suddetti incontri di salotto, pian piano, Ci stiamo convincendo che, da sempre, mancando queste due regole positive, questi cardini diventano la metaforica fondamenta, facendoci sprofondare nella INVOLUZIONE.
Ci fanno “cadere” sempre più giú, in un ignorante egoismo.

Grazie, quindi, dico sempre, di essere solo uno qualunque di voi. Uno, che dopo per troppi anni, a passare dalle segreterie dei partiti di dx e sx, ha constatato il “nulla cosmico” e, ancor peggio, ipocrisie letali.
Ed allora eccoci qui, con il “sogno” di voler contribuire ad abbattere cicliche crisi e povertà. Da 20 anni in qua, questo è possibile!
Grazie a tecnologie evolute e a frequenze del Pianeta Terra: innalzatesi dai 3/4 hertz ai quasi 38 hertz raggiunti oggi (nel link allegato trovo interessanti spunti che mi sono stati spiegati per tanti anni da diversi studiosi dello spirito…e di due in particolare)

E lo ripetono molti Studiosi che hanno detto e scritto della Vibrazione del nostro Pianeta.

Questo vibrante innalzamento di frequenza, è una sorta di automatica reazione del Pianeta alle frequenze che tutti i suoi abitanti – Umani per primi – producono con le loro azioni. Il pensiero è l’azione più grande! È i: “chiedi e ti sarà dato”!

Il segreto è saper chiedere in percezione positiva. Altrimenti l’energia suprema (qualcuno,come me, l’ama chiamare Dio) ti ripaga di quel che inconsciamente chiedi. Quell’Energia Assoluta è e basta! Ne negativa ne positiva: è assoluta!

Bando quindi alle paure; ai risentimenti; alle collere verso noi stessi e verso gli altri. Anche, quando ci sembra assurdo amare i peggiori!
I saggi e gli studiosi ci dicono, infatti, quanto tali frequenze negative producano una “immissione” nel cosmo, che ci restituisce solo energie negative.

Riflettiamoci e cerchiamo di fare prove su noi stessi. Si vedranno dei miracoli. E pensiamo anche che, alla fine, la natura ci rivela solo “miracoli” di perfetto equilibrio. Pur con tempi dilatati.
Gli esseri umani hanno la possibilità di accorciare i tempi in cui la natura riequilibra ogni fatto che ci parrebbe negativo:?le scorie nucleari, nel tempo, ridiventano fertile humus. La Bestia feroce sbrana quella più debole per nutrirsi. Ma poi, quella più debole, si ciba dell’humus prodottosi con la morte della prima.

L’essere umano può accorciare i tempi per dettare il giusto equilibrio fra negativo e positivo! Creando l’assoluto, verso il più alto di qualità!

Oggi, infatti, grazie a tecnologie evolute, la carestia – potenzialmente – può essere completamente abbattuta!

Per farlo, bastano regole di saggezza e creatività positive.
Noi abbiamo iniziato a dare prove concrete di una certa creatività…
Dall’Agricoltura naturale alle energie positive con le quali si può produrre ogni “ben di Dio”!

Noi Si
(Amiamoli gli Altri…li aiuteremo e ci aiuteremo a “crescere”)!

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=13356


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.