ZTL “Sei” … Nazionale (Zoom Tavolo delle Libertà)

Tema: Per un Nuovo Umanesimo: Come realizzarlo, partendo dall’economia solidale.

Relatori:
– Antonino Galloni (Per noi, il più grande Economista al Mondo).
– Ivano Spano (Sociolologo – Fondatore del Movimento SiAmo).
– Salvatore Rainó (Medico Chirurgo e Immunologo. Aggiornamento sui dati ufficiali della pandemia e relazioni fra Medici).
– Nicola Limardo (già docente universitario e studioso delle frequenze elettromagnetiche).
– Marta Villa dottore di ricerca in antropologia culturale docente di antropologia culturale all’università di trento e ricercatrice per l’università della svizzera italiana. Collabora con il Dipartimento di sociologia e ricerca sociale e ha all’attivo tre monografie due curatele e un centinaio tra contributi in volumi collettivi e articoli in riviste scientifiche sulle tematiche riguardanti l’antropologia alpina, l’identità, la ritualità, il cibo e il paesaggio.
– Vitto Claut (Avvocato. Presidente del Codacons del Friuli Venezia Giulia. Ci illustrerà i propositi della “Consulta per il Reddito di Quarantena”).
– Ambra Fedrigo (Regista e ricercatrice fervente della kinesiologia).
– Filippo Rossi (Ricercatore e Produttore della Accademia di Formazione con il metodo Lettura Tridimensionale)
– Fabrizio Azzolini (Presidente della Confederazione Nazionale ConSi. Toccherà anche il tema dei grandi aiuti del ConSi verso gli associati)
– Maria Luisa Rossi (Avvocato. V. Presidente ConSi)
– Francesca Fuga (Fondatore e Presidente del Partito Valore Umano. Interviene sulla Lettera da presentare alla Corte Costituzionale).
– Maura Luperto (Psicologo e Psicoterapeuta. Presidente dell’Associazione Internazionale COEMM).

Modera:
Maurizio Sarlo
Ideatore Programma Mondo Migliore.
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU)

https://www.youtube.com/watch?v=znT0X0ddVrA&feature=youtu.be&fbclid=IwAR1UOqiarSepvBm2k1n8WnW5ddesLqhIOFkJ5mohzdqPiLCeEw6RiqbiR-8

L'articolo ZTL “Sei” … Nazionale (Zoom Tavolo delle Libertà) Tema: Per un Nuovo Umanesimo: Come realizzarlo, partendo dall’economia solidale. proviene da COEMM.