E vaiiiii con lo spauracchio dei VIRUS!!!!! Povero Mondo!!!! 

Esiste, fra i tanti, un particolare reato che si chiama: “procurato allarme” (Dispositivo dell’art. 658 Codice penale Italiano).

Se rifletto sul montare di questo ennesimo caso di “epidemia pandemica” mi corre l’obbligo di pormi (e porre) le seguenti domande: 

1. A chi giova questo boom mediatico? A vendere più giornali e a far restare incollati ai vari TG? A informare correttamente?

2. Nel Mondo muoiono, per virus contratti nelle sale operatorie a seguito di operazioni, decine di migliaia di Persone: perché non si usa lo stesso metro di informazione? 

3. Nel Mondo, ogni anno, a causa di vari pesticidi, esposizioni eccessive ad elettrosmog, suicidi per la perdita del lavoro, muoiono milioni e milioni di Persone: come mai non ci scandalizza come per un caso limitato come quello che sembra essere avvenuto nella città di Wuhan (nemmeno accertato compiutamente)? 

Massimo rispetto rispetto i 17 morti di questo nuovo “virus”, così come lo si dovrebbe avere anche se fosse solo 1. 

Ma, da qui a creare l’effetto già visto con le varie “Mucche Pazze”, Sars Etc., beh significa che la maggioranza degli Abitanti del Pianeta si fanno manipolare da “autentici polli”!!! 

Pensiamoci, per l’altro eclatante è passato caso della Sars si furono creati “mirati vaccini”, che poi non sono mai stati usati, ma che “hanno generato e fruttato” milioni e milioni di euro (ma solo a pochi lobbisti del settore “salutistico”, ovviamente).  Vuoi vedere che qui si sta per “procreare” la stessa “macabra storiella”?? 

Meditate gente, meditate! 

Sarebbe molto meglio attenzionare bene l’attuale paradigma sociale, economico e finanziario comprendendone il totale fallimento sul quale esso fa poggiare le nostre vite, ovvero quello dell’emissione a debito. 

Non facciamoci fregare dai soliti “spauracchi”, ben organizzati da qualche furbo manipolatore.

Siamo nel Terzo Millennio: quello che, per i manipolatori , potrà sostituire la miriade di “schiavi umani” con l’era dei Robot!

C’è una VIA concretamente e completamente NUOVA: è la VIA proposta dal Programma Mondo Migliore! Mettersi a discuterla non solo non costa nessun sacrificio, bensì permette di poter far entrare gli Esseri Umani in un Nuovo Umanesimo.

Da “Paradiso in Terra” (e non dell’attuale inferno vissuto da troppi)!

Evviva il Programma Mondo Migliore. 

Maurizio Sarlo 

https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/allarme-per-il-virus-cinese-che-puo-mutare-e-propagarsi-9-morti-primo-caso-negli-stati-uniti-946c8f7e-06a8-4a98-83e6-927bae5bf898.html

L'articolo Virus: il solito spauracchio? proviene da COEMM.