Prenota Ora
Il cellulare fa male?
Scopri come ridurre le onde elettromagnetiche del tuo cellulare e salvaguardare la tua salute
La pericolosità delle onde elettromagnetiche emesse dai telefonini è stata scientificamente dimostrata fin dall'anno 2011
Prenota ora il tuo Skudo®
Vuoi acquistare il processore evitando le spese di spedizione? Partecipa al prossimo ordine cumulativo! 
Prodotto certificato
L’efficacia del nanoprocessore è stata verificata direttamente sull’uomo,
attraverso un Laboratorio di medicina cellulare e attraverso l’utilizzo della PET
(Tomografia ad Emissione di Positroni). “In vitro” è stata verificata dal
Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università di Perugia  (allora il prodotto
era denominato “convertitore d’onda Geoprotex”)e pubblicata successivamente
sulla più importante rivista di Sanità Pubblica italiana (SITI)
Il Prof Nicola Limardo, referente del nostro Comitato Tecnico Scientifico,  è stato premiato con la Medaglia d'Oro, a Ginevra, dal "Salon Internazional Des Inventions" - nel ramo Nanotecnologie -, per l'invenzione e innovazione del suo prodotto, denominato "Skudo®".

Un prodotto da applicare al Telefonino, inventato per difendere dai campi elettromagnetici dannosissimi da esso emessi.
Il prodotto è un filtro che, all’interno delle apparecchiature, opera a livello sub-atomico correggendo il disturbo generato dallo stato energetico alterato degli elettroni che costituiscono l’apparecchiatura, stato alterato a causa dell’energia indotta dalla batteria inserita all’interno del telefonino.

L’effetto vibratorio di questa energia provoca infatti l’emissione di fotoni che, a contatto con la testa dell’utente, possono arrecare un disturbo tale da causare anche un danno biologico al DNA .

Il prodotto, accertato scientificamente, opera quindi in modo da ridurre notevolmente tale fenomeno inducendo una modifica “spintronica” che porta ad ottenere emissioni fotoniche più compatibili con l’organismo umano, con la conseguente notevole diminuzione del rischio di danno biologico

In virtù di un accorto tra COEMM e l'azienda Edil Natura Srl, produttrice di Skudo®, è possibile acquistare il nanoprocessore personalizzato con il marchio COEMM.

Il Coemm, ha patrocinato la diffusione di questo prodotto con il Marchio dell'associazione; IL COEMM lo ha fatto dopo aver preso una serie di informazioni sulla bontà del dispositivo stesso ed esclusivamente al fine di migliorare la qualità della vita moderna degli Esseri Umani. 

Il prodotto personalizzato può essere richiesto partecipando al prossimo ordine cumulativo.

Gli aderenti ai Clemm che vorranno avere il dispositivo ed evitare i costi di spedizione potranno partecipare al prossimo ordine cumulativo
Il prezzo di Skudo è di € 29 Iva inclusa. Puoi evitare le spese di spedizione prenotando il processore insieme agli altri aderenti Clemm. 
VUOI PRENDERE PARTE AL PROSSIMO ORDINE CUMULATIVO?
All rights reserved | Copyright ACRM 2017
Thanks for subscribing. Share your unique referral link to get points to win prizes..
Loading..