No alla Violenza!
Soprattutto verso le Donne!
Oggi è la ricorrenza di questo giorno triste ed al tempo stesso limite!
Una scarpa rossa 👠 in più !
È un segno tangibile!

il meglio degli Esseri Umani, le Donne, e meno difese dalla brutalità Umana che, nei maschi è, talvolta, più ferocemente animalesca che disumana.
Ma non scadiamo nella retorica e ricordiamo che, purtroppo, ancora troppe Donne, “armano” le mani dei loro figli maschi!
Il discorso è lungo e va affrontato in ogni sua larga parte!

La civiltà del Pianeta Terra, ha già fatta molta strada in tal senso, ma è ancora troppo poco. L’emisfero femminile dell’Essere Umano, secondo noi, deve poter essere messo al centro della evoluzione sociale complessiva.

Le donne, altresì, sono le prime a dover subire e pagare, ad iniziare dallo “loro pelle”, su quel tradimento che troppi Medici adottano sul giuramento di Ippocrate che fa riferimento alle vaccinazioni !!!

Nella fase del Nuovo Umanesimo – che il Programma Mondo Migliore (PMM) propone con i suoi articoli -, la centralità dell’Essere Umano deve saper porre la Donna al centro di ogni sviluppo.
La Donna è:
– Colei che da alla luce ogni Essere Umano
– Colei che appaga i sensi di bellezza della natura umana
РColei che ̬ indispensabile per la crescita dei figli

Alle Donne, ed ai Maschi che ne sono riconoscenti, proponiamo oggi una petizione ed un modus operandi etico, il cui fine è far fronte ai pericoli della deriva delle imposizioni alla vaccinazione 💉 (come obbligatoria)!

Noi vogliamo che la libertà, la verità, la legalità e la Giustizia trionfino! E ci attiviamo, per dar forza al PMM, con un semplice “Punto Spillo” da porre sulla Mappa della Cartina Italia 🇮🇹

Così facendo – senza alcun costo e rischio – possiamo conoscere iniziative di grande valore etico e solidale e contribuire ad un equilibrio sociale diffuso.

Come l’iniziativa di petizione che evidenziamo qui di seguito:

https://corrierequotidiano.it/cronaca/atto-stragiudiziale-di-difesa-e-tutela-verso-chi-non-si-vuole-vaccinare-e-non-si-puo-vaccinare/amp/?fbclid=IwAR3bbDrPXZr1I7oNYm3cy5Cpoh53Q_U32VV5V19OhM4ccTZVZVsM5pGWBoI

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU

L'articolo No alla Violenza! Soprattutto verso le Donne! Oggi è la ricorrenza di questo giorno triste ed al tempo stesso limite! Una scarpa rossa 👠 in più ! È un segno tangibile! proviene da COEMM.