Post del Fondatore

Tra ConSi e Combustore!
Partita vinta!

Ora apprestiamoci a vincere il “Campionato Italiano”, poi lo faremo con quello Mondiale!

Siiiii, i “Plinti e le Colonne” dei CLEMM, finalmente, iniziano a trovare la VIA corretta, quella del Passa Parola etico e altruista verso Persone della società civile più ampia.

Stanno infatti nascendo gli autonomi Istituti consortili, che permetteranno l’avvio dell’epocale Micro Credito Sociale!

Ma anche quella del dare evidenza di come si può creare energia in forma pulita e vantaggiosa, attraverso il “Combustore”!

Concentriamoci adesso sulla nascita dei “Consorzi ConSi” in tutta Italia.

Ieri, 22/10/2019, è nato quello della Lombardia (vedi foto allegata).

Ma, oltre a quello Regionale del Veneto, della Sicilia, del Piemonte so che, in questa settimana, stanno per andare dal Notaio anche quelli del Molise, Sardegna, Marche, Calabria, Toscana, Liguria e dell’Umbria. E so anche che, nella prossima settimana, ci vanno anche quelli di Calabria e Abruzzo.

Sono sempre più convinto:
entro fine novembre 2019 saranno istituiti tutti i 20 “ConSi” Regionali e vedrete che lo saranno anche quasi tutti i ConSi delle 110 Province Italiane.
Per fare le azioni in modo univoco e corretto serve che siano istituiti tutti quelli Regionali, quelli Provinciali e quello Nazionale.

I ConSi sono, infatti, associazioni con un particolare statuto ed un regolamento i quali permettono di “consorziare” diversi altri Soggetti:
– Associazioni di Volontariato
– Associazioni di Categoria
– Associazioni Sportive
– Società di ogni genere

Grazie alla Legge mondiale sul MicroCredito, tutti i “ConSi” assieme, con lo statuto che si sono dati, permettono di creare un “particolare Soggetto di Mutuo Soccorso” che potrà raccogliere ed erogare il Micro Credito Sociale e, ciò, nella massima legalità e SENZA OBBLIGO DI RESTITUZIONE DEL CREDITO EROGATO!

Oltre a questa bella nota di attivismo etico (che come COEMM abbiamo lanciato già da anni, ma derisi e calunniati da troppi stupidi “Italioti”) ieri, dopo oltre un anno di fatiche di molti, la famiglia che ha accettato di investire ed alloggiare in casa il “test-pilota“ sul “COMBUSTORE”, ha ricevuto UNA DELEGAZIONE ISTITUZIONALE ITALO-NORVEGESE, venuta apposta per ammirare le straordinarie potenzialità di questa macchina innovativa; un macchinario che permette di rispettare l’ambiente e, al tempo stesso, di alimentarsi con pochissimo olio usato o altro carburante o cippato o Etc. Una vera e propria rivoluzione della possibilità di dare energia totalmente rinnovabile, a zero impatto ambientale e a bassissimo costo!

Passata questa prima fase sperimentale del test Combustore, ora inizia quella della sua industrializzazione e commercializzazione.

In tale commercializzazione, COEMM, CLEMM e CONSI potranno e dovranno essere coinvolti per un “Passa Parola” che porti questo fenomeno di macchinario a potersi industrializzare e diventare per tre volte utile:
– per essere prodotto per abitazioni medie e gradi
– per essere prodotto per impianti Regionali e Comunali
– per diventare un veicolo di investimento mondiale: per chiunque voglia fare la vera “rivoluzione verde” per il rispetto ambientale, ma con i fatti e non solo a parole!

Nelle prossime settimane si evidenzieranno i meccanismi di una raccolta ad investimento (perfettamente lecita ed altamente remunerativa), di carattere internazionale e lanciata da Soggetti perfettamente legalizzati, per permettere il nascere di una RETE etica-economica e finanziaria di molte Persone.

A chi chiederà di ottenere risposte immediate sui suddetti argomenti, scrivo fin d’ora quanto segue:
Amiche ed Amici cari, fino a quando non riusciamo a convincere definitivamente e materialmente, alcuni Investitori Internazionali, che la nostra idea è corretta ed evidente in tutte le sue forme, rimarremo degli “EROI” che poggiano il loro operare sul “tesoro” promosso con la libera donazione di 1 euro al mese!

Chi crede che, con tale nobile gesto il COEMM ed il sottoscritto, possano fare “miracoli” si sbaglia di grosso!

È, in effetti, già un “miracolo”, aver retto e sopportato il peso di quanto abbiamo portato ad evidenziare fino ad oggi!

Ma ho più volte dichiarato che questo Programma è la classica “goccia che scava ogni roccia”: porterà ad evidenziare un successo dietro l’altro.

E, grazie a Dio e a molti “Plinti e Colonne dei CLEMM”, tutto quello che abbiamo detto diventerà visibile realtà per tutti i “Tommaso” (poco San)!

Grazie a tutti
Maurizio Sarlo