Sempre più PASS -ma solidali-!

(A chi legge e assimila questo post, vengono concessi 5.000 PASS*)
Alle Persone che seguono – da allineati al positivo Programma Mondo Migliore (PMM) – questo post, giunga che si sta compiendo un ESEMPIO PILOTA di elevatissimo valore.
Benché siamo partiti, con la piattaforma PASS solo a febbraio 2021, ad oggi abbiamo raggiunto la straordinaria cifra di 228.000.000 (duecento ventotto milioni) di SCAMBI di solidarietà, effettuati tramite questa nostra “moneta virtuale” (denominata PASS)!
Un risultato straordinario e positivo che permette, a tale nostra idea, di essere un valoriale esempio per:
– numero di scambi effettuati a livello solidale, in poco tempo;
– garanzia di affidabilità da attacchi hacker dei conti correnti virtuali di ciascuno dei possessori registratisi nella “Banca del Tempo Compiuto” (dbclemm.it);
– capacità di attrarre quelli che abbiamo chiamato i Mecenati e i Filantropi dei progetti Umanitari.
– Promuovere l’idea vincente dei Servizi Strategici concessi gratuitamente dallo Stato. Compreso il Micro Credito Sociale (MCS).
Per chi è meno avvezzo a comprendere le dinamiche della finanza speculativa (del tutto reale nell’inferno della quotidianità), quanto sopra, significa che, molto presto, tali Mecenati e Filantropi, di tutto il Mondo, inizieranno a richiedere i PASS come controvalore del Rating di Sostenibilità Ambientale che è denominato ESG (ESG è l’acronimo di Environmental, Social and Governance e si riferisce a tre fattori centrali nella misurazione della sostenibilità di un investimento).
Sempre maggiori investitori e aziende, infatti, devono essere attenti al rispetto di questi principi di sostenibilità ambientale e vedono un forte interesse ad acquistare cripto valute (come i PASS*) che si fondano su principi solidali.
Anche se, poi, la stupidità del “politichese”, invece di muoversi con la Buona Politica, adotta i suddetti sistemi per perpetuare la continua divisione ipocrita, fra belle frasi ad effetto e pratiche che si rivelano l’esatto contrario degli obiettivi solidali ed etici propagandati.
In pratica, questi ESG, sono poi acquistati da chi inquina, soprattutto per ripulire la propria immagine e finiscono per premiare i “soliti furbetti del quartierino”, ovvero quelle organizzazioni che si dicono solidali e non lucrative ma che (sotto sotto) sono pilotate dai soliti lobbisti i quali sembrano amare solo la schiavitù altrui e “il malaffare”.
Noi del PMM siamo nati per un obiettivo nobile e vogliamo essere un esempio pilota coerente in tutto e, malgrado fango e ostacoli di ogni genere, abbiamo sempre dimostrato (e dimostreremo sempre) che la nostra etica è coerente con i dettami di un divenire sempre più da esempio pilota di grande valore, il quale possa attrarre le Masse e cambiare il corso della Politica e della Storia.
Quello che abbiamo scritto e fatto è già Storia!
Con il passare delle ore e del tempo, i possessori che hanno ricevuto i nostri PASS (emessi a credito e con unità di misura stabile del baratto/moneta) vedranno realizzarsi materialmente anche il Micro Credito Sociale (MCS), come se fossero dei piccoli o grandi “Banchieri”: il Banchiere, infatti, è colui che riceve il denaro dalla “Banca Centrale” e poi lo destina sul mercato, tramite le Persone che lo richiedono (Persone Fisiche e Giuridiche).
Ecco, gli aderenti alla galassia delle “Persone” promosse dal PMM, diventano quindi una sorta di “Banchieri etici” a cui i Mecenati e Filantropi (Aziende grandi e piccole del Mondo) si rivolgeranno per abbattere le tasse attraverso il Rating ESG; le quali “Persone Giuridiche”, altrimenti, dovrebbero andare a pagare per l’inquinamento ambientale che provocano.
Chi gestisce (permettetemi di dire: con etica solidale) il nostro d’ingegneria economica sociale e finanziaria del PMM, ha già dimostrato tante belle azioni, nei diversi campi sociali e dimostrerà ben presto anche i principi valoriali del MCS.
Nelle prossime settimane ed entro il mese di luglio 2021, effettueremo uno ZOOM nazionale, dove andremo a presentare il dr Marco Quaranta (già ex VP di J.P. Morgan) e le Sue straordinarie doti di etica, professionalità e relazioni, al fine di far riconoscere il nostro grande programma a Mecenati e Filantropi del Mondo.
Per ora, ai più, quello dei nostri PASS sembra “un bel gioco. Vi chiedo solo di fidarvi e seguire ciò che indico, perché non sto facendo rischiare niente a nessuno.
L’alternativa a Noi, dico anche, è il burrone vero delle disperazioni, perché troppa e brava Gente ignora i segreti lobbistici che i miei Maestri mi hanno insegnato oltre 35 anni fa!
Ricordiamo, altresì, chei nostri PASS si potranno acquisire gratuitamente e in gran quantità fino alla fine di dicembre 2021*! Ne Approfitti chi ha orecchi e cuore per intendere!
Dopo tale data, gli eventi che prevedo, saranno emessi in modo solidale ma molto più rigoroso e descritto nella Banca del Tempo Compiuto che, la “mia ideale sfera di cristallo” dice che sarà gestita da una Banca autorizzata che ne farà da garante e con la dovuta reputazione.
Per ottenere gratuitamente i nostri PASS basta seguire il regolamento che è ben visibile a partire dal sito dove si evidenzia la “Banca del Tempo Conpiuto”, ovvero da dbclemm.it ! https://dbclemm.it/login.php
Seguendo quel che vi dico arriverà anche il momento tali Mecenati e Filantropi contatteranno direttamente ciascuno degli iscritti CLEMM (tramite la direzione generale della Banca de Tempo Compiuto) e negoziare personalmente vendita/acquisto di tali PASS i quali, già oggi, sono degli straordinari esempi di “certificazione di rispetto dell’ambiente” (tipo Rating ESG).
Ripetiamo: malgrado fango e ostacoli infiniti (vedi anche il pandemonio di questi ultimi, quasi, due anni), abbiamo portato a materializzare un esempio pilota unico al Mondo e lo faremo diventare, sempre più, quello che chiamiamo del “Paradiso in Terra”. Sappiamo, infatti, come portarlo a compimento.
Chi cerca di abbatterVi e di abbatterci non può comprendere il valore umano, filosofico e materiale di un progetto pilota così immenso, quale è il PMM. Ma, “per farglielo entrare in zucca”, basta riportare alcuni esempi concreti:
– aver dimostrato che l’ambiente si può ripulire in modo naturale con micro organismi effettivi e coltivazione di alcune piante (vedi ad esempio H2BIO dello Studioso Angelo Porcaro o il programma Vetiver del Prof Benito Castorina);
– aver dimostrato che i sensi percepibili non sono solo 5 ma di più (vedi gli effetti di poter dare la vista anche a chi ha delle bende agli occhi: vedi misure attivate dai metodi della scienziata Russa Mara Amirzhinova);
– aver dimostrato che si può apprendere in modo veloce e ludico qualsiasi materia (vedi programma formativo con il metodo della lettura tridimensionale);
– aver dimostrato che si può curare ogni malattia attraverso la protonica e gli approfonditi studi sulla memoria dell’acqua (vedi le straordinarie scoperte del dott Salvatore Rainó);
– Soprattutto, aver dimostrato che le Persone, anche più umili ma intelligenti, possono incontrarsi periodicamente e trattare temi di grande cultura, tramite la corretta appartenenza ai tantissimi CLEMM sparsi in tutta Penisola Italiana.
Si sappia anche che, fango e ostacoli, hanno portato i solidali contributi concessi liberamente al COEMM a divenire quasi inesistenti. Malgrado si sia richiesto UN solo EURO al mese.
Pazienza.
Tempo e pazienza.
Eppure abbiamo saputo progredire sempre più.
Peccato solo che, il maggiore degli ostacoli, sia stato quello dell’incomprensione di quelli che si sono dichiarati “amici” della prima ora e, invece, sotto sotto, hanno sempre “remato” contro. Non certo per cattiveria, no. Riteniamo lo abbiamo fatto solo perché il PMM è un progetto innovativo da Nuovo Umanesimo e da totale cambio di paradigma (non tutti potevano capirlo subito). Ci vorrà il tempo necessario affinché, anche questi ultimi, comprenderanno di aver sbagliata strategia.
Nel frattempo, chi lo vuole, sappia impegnarsi per fare il corretto Passa Parola. Le soddisfazioni morali ci sono già e non tarderanno ad evidenziarsi anche quelle materiali e del MCS.
Maurizio Sarlo
Fondatore del PMM
Segretario Generale COEMM
*vedi regolamento nel sito dbclemm.it  https://dbclemm.it/login.php

L'articolo Maurizio Sarlo – Sempre più PASS -ma solidali-! proviene da COEMM.