Post del Fondatore

Gran fermento del politichese:
Passiamo dal Governo che tartassa, ma dice che abbassa le tasse, ad un Parlamento che prima fa il Governo che tartassa e poi lo fa cadere; per terminare alla Leopolda ed a Piazza San Giovanni a Roma dove, alcuni vertici di Forza Italia, si uniscono a Fratelli d’Italia, Lega (Italia, e non più solo Nord), Casa Pound…per protestare (di quello che avevano contribuito a legiferare fino ad oggi). Sic!Nel frattempo, decine e decine di milioni di Italiani, invece, lottano con:
– bollette di acqua, energia elettrica e gas sempre più care;
– Maggiori costi di carburanti, scuole, sanità, strade, Ferrovie, Navi, Aerei; Cibi; Becande; Abbigliamento, Calzature; Etc.;
– Maggiori costi di Canone TV, sebbene, magari, non hai nemmeno una TV;
– Lavori dipendenti sempre più precari, sottopagati e oberati di impegni;
– “Iene ridens”, in Parlamento e nelle varie trasmissioni TV, che si fossilizzano sul solito “educato” imbecille, il quale timbra in mutande o evade tasse e scontrini, come se tutti gli Italiani fossero così;
– Troppi connazionali che votano sempre allo stesso modo o che non vanno a votare, in risposta al “politichese” di sempre!

Si, difronte a questo andazzo, abominevole per troppi Italiani, verrebbe davvero la voglia di abbandonarsi alla frustrazione ed allo sconforto più totale.

Ma noi no! Noi, e chi ha compreso il vero Programma PVU, abbiamo intrapresa la VIA “d’esempio pilota”, che contribuirà a promuovere il vero cambiamento di paradigma e l’inevitabile fase del Nuovo Umanesimo. Poi, vedrete, ci seguiranno in tanti.

Le fasi di attuazione di tali esempi pilota, per il dovuto “cambio di paradigma”, passeranno attraverso le seguenti prossime nostre azioni (dirette e indirette):
1. Creazione degli Attivisti PVU in ogni VIA d’Italia. In questo compito interviene a supporto una grande Scuola di Formazione con strategici incentivi. Dopo le 4 tappe previste a Centro Nord, Centro Sus, Sardegna e Sicilia, entro dicembre 2019 sarà pronta la fase di start up operativo.
2. “Attesa” che il solito “politichese” compia i gravi danni che si evidenzieranno, drammaticamente, entro massimo un anno di tempo.
3. “Attesa” che, professionisti, imprenditori e Brava Gente arrivino a creare tutti i ConSi (Regionali, Provinciali, verbali di annessione del CLEMM ai ConSi Provinciali e, infine, il ConSi Nazionale). E a permettere di avviare, prima possibile, l’EVIDENZA DEL MICRO CREDITO SOCIALE…
4. Attivazione metodologica per penetrare, con il PVU, il variegato pianeta di:
– Università
– Associazioni di Categoria
– Associazioni di volontariato. presenti nel territorio.
5. Augurio, affinché, tutte le iniziative commerciali che si sono avvicinate al Progetto COEMM e, alla sua Rete, abbiano ricevuto “spinta promozionale” e diventino, sempre più visibili, diffondendo il nostro Programma. Esempi:
– Progetto Acquaponica
– Progetto Combustore
– Progetto “buona salute” promosso dai tanti studiosi e medici che abbiamo portato alle varie nostre conferenze (vedi Antonio Librale (curare con le frequenza) / Daniele Tedeschi (DNA) / Etc).
– Progetto Nuovo Metodo di apprendimento scolastico 3D ideato da Filippo Rossi
– Progetto di soluzione ai tanti problemi causati dalle frequenze 5G, ideato e promosso dall’equipe di studiosi e scienziati uniti al Prof Nicola Limardo;
– Progetto di salvaguardia dell’agricoltura e dei suoi prodotti…

Forza, rassegnarsi ai giochi macabri del politichese, non è nel DNA di Donne e Uomini del PVU.

Vogliamo contribuire ad affermare un Nuovo Umanesimo.

Oggi, si deve e si può.

Maurizio Sarlo 19 ottobre 2019