Lettera Aperta a Sua Santità Papa Francesco. Buon Natale, “Santo Padre”….

questa lettera aperta è prodotta (che difficilmente potrà mai esserLe recapitata… ma: hai visto mai?) per augurare Buon Natale all’attuale successore al soglio di Pietro e per pregarLa di voler riflettere e rispondere a queste due nostre idee:
La prima:
Autorizzare tutti i Parroci, Italiani e del Mondo, a poter celebrare la Santa Messa di mezzanotte del 24 dicembre con l’ausilio di una facile e poco costosa amplificazione, posta fuori dalle Chiese. In modo che, i Cattolici praticanti di quella data zona, possano sentirsi (e partecipare) vicini al luogo di culto che è, per ognuno dei Fedeli, qualcosa d’immenso Valore spirituale e storico. Una bella idea, questa, venuta ad una aderente ai CLEMM che, al secolo, di nome fa: Paola Marcato.
La seconda:
Permetterci di poter creare, in ambito delle mura Vaticane, un “tavolo scientifico”, ove, unitamente a 5 scienziati e/o Medici “ProCovid19”, da Ella scelti, possiamo far sedere 5 scienziati e Medici scelti dalla nostra vasta rete solidale, denominata CLEMM (Comitato Locale Etico Mondo Migliore). Una rete composta da ben 10.207 CLEMM, distribuiti capillarmente in tutta Italia (con 97.206 aderenti iscritti alla App Mondo Migliore).
Gli Aderenti ai CLEMM (ogni CLEMM è autonomo come soggetto persona giuridica) seguono liberamente il Programma Mondo Migliore. Un programma, ideato e promosso dall’associazione COEMM (Comitato Organizzatore Etico Mondo Migliore). Un programma che va alla radice delle cause di ogni problema e, grazie a Dio e alle tecnologie moderne, trova le dovute soluzioni (più semplici di quanto si potrebbe immaginare).
Un programma etico e sociale, del Programma Mondo Migliore, che si rifà ai molti passi dei Vangeli Cattolici e che si ispira ai due grandi assunti di Padre Riccardo Lombardi:
1. Da un Mondo “pre-Umano”, ante guerre, saremmo passati ad un Mondo finalmente Umano. E noi parliamo di Nuovo Umanesimo.
2. Dall’Io egoistico più marcato saremmo passati al Noi più altruistico. E noi parliamo di nuove regole della Polis per portare equilibrio Valoriale diffuso.
In tale suddetto “tavolo etico e scientifico” – per la nostra parte – indichiamo fin d’ora i Medici che si metterebbero a disposizione:
– Salvatore Rainó
– Francesco Oliviero
– Mariano Amici
– Franco D’Urso
– Antonio Miclavez
Questo, perché continuiamo a non capacitarci del fatto che – come lì individuiamo noi – i suddetti Medici e Scienziati non debbano essere sentiti da quanti hanno a cuore le buone sorti della comunità.
Abbiamo infatti le prove provate che questo assurdo panDEMONIO del Covid-19 (mai isolato scientificamente) e tutti i protocolli presi fino ad oggi, siano frutto di scelte sanitarie e politiche del tutto errate ed altresì colpevoli!
Siamo molto preoccupati per la piega che, i responsabili della politica italiana e mondiale, stanno assumendo sull’idea di una vaccinazione obbligatoria anti “Covid-19”.
La verità, presto o tardi, deve venire fuori ai massimi livelli e ci piacerebbe che, tale verità avesse, nel Papa dei Cattolici, un promotore super partes di infinito Valore religioso e sociale.
Il rispetto che si deve al Vescovo di Roma, “primate mondiale della Religione Cattolica” è, infatti, lo specchio di quello che si deve ad ognuno di quei Suoi (circa) un miliardo e trecento milioni di fedeli, che abitano l’Italia ed il Mondo.
La verità è il vero valore della vita. E, per chi crede in Dio, la verità deve essere, per forza, pari al VERBO…
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)

L'articolo Lettera Aperta a Sua Santità Papa Francesco. Buon Natale, “Santo Padre”…. proviene da COEMM.