Hanno bloccato anche la nostra conferenza del 7 marzo prossimo. Tanta pazienza. Idiozie letali!

Pensate al 1968… Eccola, l’influenza… ma solo quella da VACCINO: IMMENSO BUSINESS PER POCHI E GRAVISSIMO DANNO PER MOLTI!!!!

Già al tempo, qualche deficiente, adepto, magari inconsapevole, dei diabolici “scienziati” nazisti di Hitler, nei mezzi di comunicazione di Massa, iniziava a diffondere l’idea che servisse vaccinarsi!!!!

I veri scienziati, quelli etici e che amano la vita, hanno informato tutti noi dell’assoluta inefficacia del vaccino antinfluenzale; proprio perché il virus influenzale muta di continuo. Premesso che sono in molti studiosi a dire che sono inefficaci anche gli altri. Anzi, addirittura dannosi (comunque, io, non ne ho mai fatti e mai ne farò)!

Oggi, ci dicono di prevenire…ma, la vera prevenzione all’influenza, è quella semplice e di sempre:
– non bere bevande ghiacciate.
– lavarsi bene le mani pre-cibi.
– fare attenzione e coprirsi contro gli sbalzi di temperatura.
– fare sport
– mangiare cibi sani.

Se poi ci si ammala del Coronavirus – virus da sempre dell’influenza – e non si hanno patologie gravi pregresse, si guarisce normalmente. Meglio e prima, se si osservano delle norme altrettanti semplici:
– stare al caldo e a letto
– bere bevande calde
– lasciar sfogare l’eventuale febbre (che il nostro corpo produce proprio per combattere i virus ….che muoiono naturalmente proprio con il caldo).
– soprattutto: NON FARSI INFLUENZARE DAI VIRUS DELLA PAURA, DEL TERRORE E DELL’IGNORANZA, CHE SONO LA VERA CAUSA DI OGNI MALE MENTALE E POI FISICO !!!!

Inoltre, ripetere giova sempre:
– a chi interessa creare il caos per una semplice influenza ?
– chi ci ha fortemente guadagnato con i migliaia di miliardi “bruciati” in Borsa (come puntualmente avviene per una scusa qualsiasi)??
– chi aveva ed ha interesse a gettare nel terrore la popolazione, affinché si dimentichi le VERE CAUSE DEI VERI MALI (disoccupazione galoppante giovanile, precarietà letale del lavoro; costi dei servizi strategici sempre più alti, tessuto delle micro e piccole imprese in grave sofferenza, depressione economica e mentale in chi non ha da pagare le bollette oramai a peso d’oro. Etc Etc)???
– a chi interessa distogliere l’attenzione dal Referendum del 29 marzo? Forse per fare in modo che
a Votare ci vadano solo quegli ignoranti e quegli idioti che pensano che i costi siano quelli dei Parlamentari??? Vincendo il SI, le lobby potranno fare scempio della rappresentanza del Popolo nel Parlamento. Le lobby potenti, potranno altresì corrompere con molta più facilità di oggi, mirando a pochissimi elementi…

Care Amiche e cari Amici che seguite il Programma Mondo Migliore, siete degli Eroi veri.
Non demordete e non vi abbattete: i virus del male stanno dando i loro ultimi colpi di coda!

Il bene sta trionfando sempre di più. Io ne vedo la scia!!!
Il Paradiso in Terra è sempre più a portata di mano.

Io ci credo e lotto.
Maurizio Sarlo

Io ci credo e lotto. Maurizio Sarlo

Hanno bloccato anche la nostra conferenza del 7 marzo prossimo. Tanta pazienza. Idiozie letali!Pensate al 1968… Eccola, l’influenza… ma solo quella da VACCINO: IMMENSO BUSINESS PER POCHI E GRAVISSIMO DANNO PER MOLTI!!!!Già al tempo, qualche deficiente, adepto, magari inconsapevole, dei diabolici “scienziati” nazisti di Hitler, nei mezzi di comunicazione di Massa, iniziava a diffondere l’idea che servisse vaccinarsi!!!!I veri scienziati, quelli etici e che amano la vita, hanno informato tutti noi dell’assoluta inefficacia del vaccino antinfluenzale; proprio perché il virus influenzale muta di continuo. Premesso che sono in molti studiosi a dire che sono inefficaci anche gli altri. Anzi, addirittura dannosi (comunque, io, non ne ho mai fatti e mai ne farò)!Oggi, ci dicono di prevenire…ma, la vera prevenzione all’influenza, è quella semplice e di sempre:- non bere bevande ghiacciate.- lavarsi bene le mani pre-cibi.- fare attenzione e coprirsi contro gli sbalzi di temperatura.- fare sport- mangiare cibi sani.Se poi ci si ammala del Coronavirus – virus da sempre dell’influenza – e non si hanno patologie gravi pregresse, si guarisce normalmente. Meglio e prima, se si osservano delle norme altrettanti semplici:- stare al caldo e a letto- bere bevande calde- lasciar sfogare l’eventuale febbre (che il nostro corpo produce proprio per combattere i virus ….che muoiono naturalmente proprio con il caldo).- soprattutto: NON FARSI INFLUENZARE DAI VIRUS DELLA PAURA, DEL TERRORE E DELL’IGNORANZA, CHE SONO LA VERA CAUSA DI OGNI MALE MENTALE E POI FISICO !!!!Inoltre, ripetere giova sempre:- a chi interessa creare il caos per una semplice influenza ?- chi ci ha fortemente guadagnato con i migliaia di miliardi “bruciati” in Borsa (come puntualmente avviene per una scusa qualsiasi)??- chi aveva ed ha interesse a gettare nel terrore la popolazione, affinché si dimentichi le VERE CAUSE DEI VERI MALI (disoccupazione galoppante giovanile, precarietà letale del lavoro; costi dei servizi strategici sempre più alti, tessuto delle micro e piccole imprese in grave sofferenza, depressione economica e mentale in chi non ha da pagare le bollette oramai a peso d’oro. Etc Etc)???- a chi interessa distogliere l’attenzione dal Referendum del 29 marzo? Forse per fare in modo chea Votare ci vadano solo quegli ignoranti e quegli idioti che pensano che i costi siano quelli dei Parlamentari??? Vincendo il SI, le lobby potranno fare scempio della rappresentanza del Popolo nel Parlamento. Le lobby potenti, potranno altresì corrompere con molta più facilità di oggi, mirando a pochissimi elementi…Care Amiche e cari Amici che seguite il Programma Mondo Migliore, siete degli Eroi veri.Non demordete e non vi abbattete: i virus del male stanno dando i loro ultimi colpi di coda!Il bene sta trionfando sempre di più. Io ne vedo la scia!!!Il Paradiso in Terra è sempre più a portata di mano.Io ci credo e lotto.Maurizio Sarlo

Pubblicato da Partito Valore Umano su Martedì 3 marzo 2020

L'articolo Io ci credo e lotto. Maurizio Sarlo . proviene da COEMM.

PVU