Contagiati? Da che?
Strombazzano da settimane di contagi killer, per un’influenza più iniqua di tante altre.
Ma: contagi di Che?

Per chi approfondisce ogni fenomeno, come faccio io, se non ti viene il “voltastomaco” per le sciocchezze che propinano alla Gente, da ormai troppo tempo, è già un grande successo!

Cosi come serve resistere e comprendere tutte quelle Persone che, ignare delle verità su questa triste vicenda, le ritrovi impaurite a dare ragione verso chi ha fatto adottare misure da “Regime di Guerra e da Terzo Mondo”!

Cosa ci vogliono nascondere?
Chi ci guadagna da questo scempio e di limitazione ingiusta delle libertà individuali?

Allora, pensiamoci un momento… è in atto sicuramente un piano ordito da vertici che, al loro interno, hanno anche Persone super perfide, le quali “iniettano paure” attraverso la macchina infernale del Politichese e dei Mass Media, quest’ultimi teleguidati con i fatturati delle ricche campagne pubblicitarie: con una macchina così infernale diventa facile convincere il Politichese e una gran parte delle Masse , che ignorano le VERE CAUSE DELLE CICLICHE CRISI E POVERTÀ!!!

Qualcuno ipotizza che presto passeremo a non poter prendere un aereo, a meno che non ci si sia vaccinati!!!!!!!!!!!!!!!
Nulla di più abominevole, ma che “vedo sempre più vicino” (apri il link che allego).
Così come, se non lo preveniamo democraticamente, potrebbe rivelarsi un futuro piano ben più pericoloso di questa sorta di “prova generale”.

Ripetiamo. Chi ci guadagna a promuovere questa gravissima privazione delle libertà di moltitudini di Persone, sequestrate in casa, in forza di una banale influenza????
– Ci guadagnano, enormemente, quelli che vendono scanner negli aeroporti (e per vendere a quei livelli pensate si possa essere micro imprese?)!!
– Ci guadagnano, enormemente, le Multinazionali del Farmaco e dei Vaccini (e secondo voi chi li produce? La micro impresa?
– Ci guadagnano quelli del “Politichese”: di destra, di centro e di sinistra, perché trovano una grande scusa per mascherare i loro fallimenti e i costi che aumentano sempre più, malgrado le loro “belle frasi”
– Ci guadagnano “gli amici degli amici” dei Politici, i quali rimangono i pochi raccomandati a mantenere un posto di lavoro nelle aziende del Parastato (oramai del tutto privatizzato).

Addirittura spostano partite di calcio per l’assembramento di persone all’aperto, ma poi lasciano aperte stazioni ferroviarie centrali, che ogni giorno fanno circolare e ravvicinate molte più persone.

Non so voi, ma io sono proprio schifato dalla gravità di quanto sopra!

La giusta risposta è quella di unirsi ancor di più attorno a salotti solidali, come quelli che COEMM e CLEMM stanno promuovendo da tempo. Ritrovarsi e approfondire i vari temi, guardando i link che allego qui di seguito.

Il Capitalismo è giunto al capolinea. Serve un cambio di paradigma, e noi, del Programma Mondo Migliore “, sappiamo come poter risolvere tale marasma. Prima o poi ci dovranno ascoltare.

Maurizio Sarlo

Niente vaccino, niente aereo: l’idea è partita

http://www.renovatio21.com/niente-vaccino-niente-aereo-lidea-e-partita/?fbclid=IwAR3UWytjaeNwQWhRygKTsy9vQAGNhOIgLNp2knVeLBYDHx6m2HFBmTiAAMk

L'articolo Contagiati? Da che? proviene da COEMM.

PVU