Siamo in democrazia? Beh per i detrattori la democrazia è un inferno che vorrebbero utilizzare a modo loro! 😉

Fin da quando hanno capito che il Programma Mondo Migliore avrebbe oscurato le ipocrisie di molte stelle Parlamentari, con i loro potenti mezzi, hanno invitato chiunque dei soliti Giuda a strisciare, per ferirci ed abbatterci.

Ma, fino ad oggi, sono solo loro a far marcire i loro fegati e quelli dei Burattinai che ne muovono i fili.

È pur vero che abbiano convinte molte persone a non fare più la minuscola donazione: che si riscontri una istigazione a delinquere di stampo mafioso? Beh … questo, prima o poi, lo deciderà qualche Giudice. Noi abbiamo già denunciato fin troppo. Non serve perdere altre energie per questi organizzatissimi e protetti “deviati”! 

Anche se i Giudici, in democrazia, potrebbero anche decidere di intervenire d’ufficio, specie se una organizzazione paramilitare cerca di minare la democrazia Costituzionale.

Nel frattempo, comunque, il Programma Mondo Migliore continua il lento ma inesorabile cammino. 

Ad inizio era solo il minuscolo (ma immenso) COEMM.

Poi sono nati gli autonomi CLEMM, fino a raggiungere il numero di 10.200 Circoli. Il numero è sempre lo stesso. E vedrete che crescerà.

Poi sono nati i “Consorzi Sicuri” (ConSi). Autonomi rispetto il COEMM. 

Un numero di 20 ConSi Regionali; Numero 104 ConSi Provinciali su 110 Province (Ma entro fine gennaio sarà pienone).

E una Confederazione ConSi Nazionale.

Altresì, dal 2017 è nato il Partito Valore Umano (PVU). Poi il 4 marzo 2018 il PVU si è presentato alle Elezioni Politiche, portando il Programma Mondo Migliore a garantirsi la sacrosanta e democratica costituzionalità. 

La Costituzione Italiana è la più saggia e bella Costituzione del Mondo. Una Costituzione che, ai suoi primi due punti, recita la perfetta tutela delle associazioni, dei sindacati e dei Partiti Politici: quali baluardi contro il fascismo ed il totalitarismo (beceri).

Qualsiasi azione facciano i cari animaletti striscianti, il Programma Mondo Migliore non si fermerà. Mai 😉

Anzi, continueremo a crescere sempre più.

L'articolo proviene da COEMM.