😡Vergognosi bugiardi o solo pericolosi ignoranti? 😡
Auguriamoci che la Magistratura possa sciogliere presto tale dubbio!

Presidenti ER,Fvg,Veneto,rosso scuro danno a chi fa tamponi

‘Necessario valutare parametri epidemiologici oggettivi’

https://www.ansa.it/veneto/notizie/2021/01/25/presidenti-erfvgvenetorosso-scuro-danno-a-chi-fa-tamponi_e1524268-11b8-4222-b69a-0161dcc28078.html?fbclid=IwAR35IH11ZNfa5oLL4G1gyVBeD7Y28H2a2Mcm7S7KV46dkRyxFp8sSGzkOmE

Parlamentari, Presidenti di Regione e Sindaci di quasi tutta Italia (di destra, centro e sinistra) quale dimostrazione hanno concesso nell’ultimo anno? A mio parere hanno dimostrato di essere “perfettamente uniti “ nelle incapacità di saper discernere fra ciò che è giusto e ingiusto.
Lo affermo formalmente, da segretario generale di una piccola associazione che si è prefissa di fare rete fra molti soggetti, nonché da segretario politico di un Partito Nazionale il cui programma (etico e innovativo) è diventato Costituzionale con le elezioni politiche del 4 marzo 2018.
Sono qui a dichiararlo pubblicamente, perché quello che il Veneto di Zaia ha promosso per primo, con i “tamponati” del piccolo Comune Vó Euganeo e poi tutti gli altri Presidenti di Regione, Parlamentari e Sindaci, sono state vere e proprie mancanze di etica politica e, inoltre, un gravi e gravissimi attentati allo Stato Sociale, attraverso un vero e proprio martellante procurato allarme.
Chi sa guardare ai VERI DATI dell’Istituto Superiore di Sanità 2020 (e precedenti) si accorge ufficialmente che:
1. i morti per cause di epidemia e complicanze da Coronavirus* sono stati meno di quelli degli anni precedenti;
2. Che ogni decesso 2020 è stato calcolato con la dicitura: “deceduto per x causa ma … “e positivo al tampone Coronavirus” (*si sappia discernere: si cita Coronavirus, ovvero normale virus che tutti abbiamo in corpo pur essendo sani, e non Covid-19. Che nessuno ha mai isolato, malgrado aver creato il pandemonio).
3. I tamponi NON dovrebbero essere usati ai fini di una diagnosi scientifica, perché è armai acclarato che falsano ogni esame. Eppure si continua così…;
4. L’errore (voluto?) che si effettua con i tamponi per fare diagnosi, oltre a quanto sopra, è relativo al fatto che: se UNA sola persona effettua 7 tamponi in 7 giorni, i furbi fanno risultare 7 contagiati, invece che UNO. Pazzesco!
5. La paura che i cosiddetti virus possano espandersi nell’aria e contagiare, è una palese assurdità scientifica
Ovviamente, non posso prendermela con una grande fetta di popolazione che ignora le normali basi scientifiche su cui poggiare le proprie paure o le certezze di salute.
Ma per i politicanti (destra, centro e sinistra), invece, è tutta un’altra cosa!!!!😡
In questo caso si evidenziano delle colpe che, nei mesi, NON ACCENNANO a diminuire malgrado evidenze palesi del contrario di quel che fanno!
La VIA della GIUSTIZIA è stata davvero compromessa e solo la VERA GIUSTIZIA potrà e dovrà porre rimedio.
Nel frattempo che qualche Magistrato (con l’anima come quelle di Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e tanti altri come loro ) faccia il dovuto esame dei dati ufficiali e chiami al cospetto tecnico, scienziati e Medici che hanno svelato l’abominevole danno causato da politicanti e medici (ignoranti o corrotti?), noi continuiamo a sostenere:
– ESPOSTI circostanziati;
– DENUNCE come quelle di Medici come Salvatore Rainó, Mariano Amici e di tanti Avvocati coraggiosi.
– Azioni democratiche di corretta informazione sociale.
– Il buon Passa Parola.
Che quanto successo da gennaio 2020 in qua sia un puerile ma dannoso ABOMINIO del politichese, io l’ho descritto in ogni mia conferenza. Ed il fango che mi hanno spalto addosso quelli che strisciano persino sulle stelle, alle corti dei Burattinai (malgrado non siano mai riusciti ad abbattermi), la dice lunga sul fatto che io abbia assoluta ragione.
E, inoltre, ho ragione da vendere sul fatto che, i suddetti burattini del politichese, sarebbero dovuti cadere in quel grave delirio di onnipotenza che, prima o poi, coglie ogni “Potente” (sia che esso sia un Burattinaio sia che faccia il Burattino dorato). Quello di aver indicata una pandemia con l’inesistente Covid-19 è, infatti, una chiara è gravissima
prova!
Ovvio, però, una gran parte di colpe le hanno anche coloro i quali si impauriscono di tutto e solo… “perché l’ha detto la TV o lo scienziato facilmente corrotto da lobby molto in alto e potentissime”.
Care Italiane e Cari Italiani, è giunto il tempo di classificare gli ipocriti che abbiamo mandato al potere fino ad oggi.
Dobbiamo spingerli a cambiare con molta fretta.
Altrimenti ci ritroveremo una Italia depredata del tessuto economico più importante di uno Stato come il Nostro: quello della micro piccola e media impresa; composto da artigiani, commercianti e tante micro imprese, ma che danno lavoro a milioni di Persone e fanno girare la vera economia.
Per spingere il politichese a pensare che il terreno da sotto i piedi gli stia per crollare, noi del COEMM abbiamo creata una piattaforma sociale che non presenta nessun costo e alcun rischio: è la piattaforma dei CLEMM (Comitato Locale Etico Mondo Migliore). La si trova digitando: https://dbclemm.it/login.php
Registrandosi (gratis) si diventa un grande Punto Spillo che si conficca in automatico nella Cartina Geografica della nostra Italia e del Mondo: una azione che, il politicante, è molto attento a monitorare e a convincersi di smetterla di guardare solo ad interessi poco pubblici e tanto privati!
Stiamo vivendo, in troppi, un assurdo e pericoloso inferno.
Pur perdonando chiunque, si deve trovare la VIA per un etico e valoriale cambiamento.
Diventa anche tu un Punto Spillo e lavoriamo per creare le basi di un “Paradiso in Terra”!
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)

L'articolo 😡Vergognosi bugiardi o solo pericolosi ignoranti? 😡 Auguriamoci che la Magistratura possa sciogliere presto tale dubbio! proviene da COEMM.