💖Carissima/o, ✍
invia a quanti più amici e conoscenti tu abbia, questo messaggio.
L’Italia è a un bivio terribile e tutti dobbiamo fare qualcosa per venirne fuori al meglio.
Dal canto mio, ritorno sempre a indicare l’unica VIA per poter instaurare il vero cambio di paradigma (economico sociale e finanziario). Quella per UN NUOVO UMANESIMO e per i da sorta di “Paradiso in Terra”!
E’ una “VIA” che deve tener conto che il “serpente è davvero tanto furbo e potente”. E che, purtroppo, alberga in tutti gli Esseri Umani.
Per evitare “le sue insidie”, serve, quindi, essere più “astuti del serpente….ma candidi come colombe”.
La VIA indicata dal Programma Mondo Migliore (PMM) è quella che segue:
1. registrarsi come Capitano di un CLEMM (comitato locale etico mondo migliore) in DBCLEMM:IT . E “riempirlo” nel tempo di altre 10 Persone.
2. ogni CLEMM è dichiarato giuridicamente legittimo ed autonomo; non dipende da nessuno e ogni Aderente può essere iscritto in altre Associazioni e Movimenti.
Ma, dopo oltre 5 anni di attività (e vari colpi esterni di fango), è acclarato sia solo una cosa molto seria, malgrado non abbia bisogno di codici fiscali e partite iva. Ed anche nessun costo perchè è il Capitano che decide chi iscrivere al proprio CLEMM e di ritrovarsi una volta al mese, a casa di uno o dell’altro…
3. ripetiamo: tale registrazione non presenta alcun costo ed alcun rischio. Ma attiva una RETE di enormi potenzialità e pungola i politicanti a diventare etici e a promuovere le Leggi per le Masse e non per i lobbisti.
4. Sapendo fare il buon “Passa Parola”, si può convincere e far registrare un minimo di UN Capitano CLEMM in ciascuna delle VIE d’Italia (che sono: 8.548.464).
5. Se si registrano UN attivista CLEMM per ogni VIA, quando giunge il momento del voto (il prossimo sarà a maggio 2023), avremo UN Capitano Attivista che può portare una media di 3 voti più il suo; e questi voto potrebbero essere convogliati verso chi promuove il Programma Mondo Migliore. Ció significa: 8.548.464 x 4 = 34.193.856 VOTI, pari ad oltre il 50% del Parlamento.
6. Al Programma Mondo Migliore, per raggiungere lo scopo di cui sopra, oltre alle Persone “di tutti i giorni”, come siamo noi, serve portare attorno ad un “tavolo programmatico” un numero (più alto possibile) di Persone con elevato spessore culturale (che poi danno credibilità al tutto). Facendo diventare il programma mondo migliore quel gioco etico (Stato-Migliore) che noi definiamo il più innovativo della storia.
Chi entra nella piattaforma
DBCLEMM.IT si rende conto di quanti siamo già…
Fallo anche tu… E Ottieni tanti PASS… (una “buona azione” di Valore) che, fra due anni, potrebbero diventare la moneta ufficiale parallela dello Stato Italiano.
Io ci credo!
E, chi non ci crede, per favore, formuli la sua proposta…
Invece di brontolare e basta!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)

L'articolo 💖Carissima/o, ✍️ invia a quanti più amici e conoscenti tu abbia, questo messaggio. L’Italia è a un bivio terribile e tutti dobbiamo fare qualcosa per venirne fuori al meglio. Dal canto mio, ritorno sempre a indicare l’unica VIA per poter instaurare il vero cambio di paradigma (economico sociale e finanziario). Quella per UN NUOVO UMANESIMO e per i da sorta di “Paradiso in Terra”! proviene da COEMM.