🌍 Zoom: Meditazione Collettiva…l’Allineamento!!!
🌏 21/12/2020 Ore 21:00!
A chi guarda in diretta (o in forma registrata) l’evento, saranno assegnati 1.500 PASS
Il 21 dicembre 2020, la configurazione astrale si presenta di una portata eccezionale e regala l’opportunità di accelerare il processo di “liberazione planetaria” per contribuire a realizzare il Mondo Migliore che tutti vorremmo!
Con il patrocinio del COEMM, i CLEMM della regione Liguria in compartecipazione con il PVU Ligure, organizzano una atipica “meditazione” al fine di rafforzare le Egregore di Amore incondizionato e di guarigione degli esseri umani del Pianeta, creando “un portale” con il quale immaginano di unire le coscienze in modo consapevole e poter accogliere in tutta la sua potenza la Forza dell’Amore e della Luce.
Gli studi scientifici a livello universitario, confermano gli effetti positivi delle meditazioni di massa nella realtà materiale e sociale.
Il COEMM mette a disposizione tutta la sua organizzazione affinché gli amici e le amiche della Liguria possano rendere partecipi chiunque del contributo notevole e potente per “aiutare le forze di Luce a radicare le proprie vibrazioni di Armonia e Amore sul Pianeta, stabilizzando la linea temporale che porterà alla rinascita naturale di tutta l’umanità”.
Gli amici della Liguria ci chiedono di unirci a loro e noi lo faremo più che volentieri.
Uniamoci tutti in questa bella meditazione: maggiore è il numero di persone che lo farà con cuore sincero e più importante sarà il processo di “guarigione nel campo energetico di tutto il mondo”, per agevolare il salto quantico dell’Amore.
Altresì, sempre per chi crede che tali meditazioni portino la dovuta e positiva energia, chiedono di preparare una candela, possibilmente di cera d’api, da accendere all’inizio della meditazione come simbolo di Luce e Amore.
RENDIAMOLO VIRALE!
NON CI COSTA NULLA!
Coinvolgiamo amici e familiari.
E non solo. Il COEMM e la sua Banca del Tempo Compiuto (BdT), mettono a disposizione 1.500 PASS: per tutti quelli che andranno sulla piattaforma e confermeranno di aver visionato la meditazione (sia in diretta che in modo registrato: entro e non oltre il 31/12/2020)
Tale Meditazione è guidata da: Sri Savitar.
La sala è per 1000 partecipanti . Per chi non riuscirà ad accedere ci sarà
la diretta Live e sarà trasmessa qui su Facebook nelle rispettive pagine .
PASSAPAROLA
Grazie 💗🌍💪
Ringraziamo tutti i CLEMM della Regione LIGURIA per averci proposto questo bel regalo 🎁
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)

L'articolo 🌍 Zoom: Meditazione Collettiva…l’Allineamento!!! 🌏 21/12/2020 Ore 21:00! proviene da COEMM.