🌈🌈In-VIA dei PASS 🌈🌈
Da domani parte il “gioco etico Stato-Migliore”. Passa Parola!
Da domani 1/02/2021 – e solo fino al 28/04/2021) – è attiva la formula di promozione che il
COEMM adotta per un grande salto di qualità (1 centimetro nel burrone 😉) e per dare il buon esempio pilota chiamato: Programma Mondo Migliore (PMM).
Da domani, infatti, ogni Capitano e Persona Operativa (P.O.) dei CLEMM (Comitati Locali Etici Mondo Migliore), hanno quindi la possibilità di donare (vedi Regolamento) quanto segue:
1. 11.500 PASS ad ogni nuovo Capitano e/o PO che si registrano nella piattaforma dbclemm.it (nel caso siano i primi a registrarsi nella loro VIA di residenza);
2. 5000 PASS ad ogni Capitano e/o P.O. (Se la VIA vede già un Aderente che si è registrato);
3. Ogni Capitano e P.O. (Già registrati prima del giorno 31/01/2021) che si adoperano per far entrare Capitani e PO – come descritto ai suddetti punti 1 e 2 -,ottengono 1.500 PASS per ogni Nuovo Registrato (fa testo il Referal Code. Ovvero il codice univoco che ogni Aderente CLEMM registratosi ha nel suo Wallet/Conto online).
4. Inoltre, come già descritto da Regolamento, i Referenti del PMM hanno anche una speciale formula di ulteriore promozione…
👍 “ATTENZIONE QUINDI: DAI ANCHE TU LA SPINTA AL NOSTRO GIOCO ETICO DEL PMM: “STATO-MIGLIORE”👍
Oltre a quanto sopra, infatti, per ogni PASS donato se ne accumula uno (fino al 28 /04 / 2021).
Inoltre, chi rinnova la Tessera di Associato al Consorzio Con-Sì riceve dalla Banca Centrale del Tempo compiuto un bonus una tantum di ben 20.000 PASS!!!
QUINDI: nel caso si capisca bene e ci si adoperi tutti a diffondere questa “buona azione”, fra due anni (scadenza elettorale nazionale), saremo talmente in tanti da poter proporre ai Politici del nostro “Bel Paese” di far diventare i PASS (o suoi simili) la moneta parallela dello Stato Italiano (a credito per infrastrutture e servizi strategici del Paese).
Se ciò avvenisse, ognuno degli Aderenti, allineati al PMM, si ritroverebbe un “importante ed etico accumulo di PASS” da poter spendere per ciò che i “mercati” offrono.
Sembra una chimera?
Chi riesce ad aprire la mappa della piattaforma dbclemm.it , si accorge che è, invece, del tutto possibile!
Chi s’intende di astrologia sa, infatti, che dal 2021 si apre l’era della “VIA dell’ORO”…
Una “via” che non possiamo lasciare nelle mani di Persone troppo materialiste e poco elevate di spirito.
Fino ad oggi, gli Esseri Umani, sono stati soggiogati e resi schiavi da un potere occulto, molto furbo e perverso.
Malgrado tutto sembri così “buio e difficile” è invece molto credile che sia iniziata l’era etica del riscatto.
Un’era dove gli Esseri Umani possono creare un equilibrio saggio e creativo, che porti chiunque a vivere in una dimensione terrena ove ognuno possa vivere in:
– libertà
– serenità
– prosperità
Il Programma Mondo Migliore spiega come attuare tutto ciò!
Forza, attivati anche Tu.
Non costa nulla e porta solo tanti benefici.
Io ci credo, e tu?
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)

L'articolo 🌈🌈In-VIA dei PASS 🌈🌈… Da domani parte il “gioco etico Stato-Migliore”. Passa Parola! Da domani 1/02/2021 – e solo fino al 28/04/2021) – è attiva la formula di promozione che il COEMM adotta per un grande salto di qualità (1 centimetro nel burrone 😉) e per dare il buon esempio pilota chiamato: Programma Mondo Migliore (PMM). proviene da COEMM.